|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
con quali cellulari è compatibile isync?
salve raga!
al momento uso un nokia 6680 che è totalmente compatibile con isync (si installa anche un software nel cellulare)! si può sincronizzare tutto e nn ho mai avuto problemi! c'è anche l'iconcina!!!! ma adesso prendo un benq-siemens ef81 e volevo sapere se è compatibile con isync, se ci sn altri software del genere (il software della siemens è solo per windows) e se ci sono dei plugin o cose del genere per espandere la compatibilità di isync! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
inizia a guardare quì:
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html poi nn so se c'è anche il tuo, questi sono quelli ufficialmente supportati.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
cmq mi pare che anche se non è compatibile, trovi degli script per utilizzarlo..I dettagli non li so perchè il mio 6630 funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho cercato un pò in giro e con gli ultimi plug in molti cell sn compatibili ma nn l'ef81!
però lo è l'EL71 che ha un software MOLTO SIMILE! qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
ti mando un pvt perchè non so se si può postare un link ad un post su un altro forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio per il link ma nn so come fare! parlano di plug-in nova media ma sul sito c'è scritto che l'ef81 nn è compatibile!
poi parlano di modificare il file metadata ma nn sono capace! se qualcuno potesse modificare il file metadata per farlo andare sul benq-siemens ef81 mi farebbe un gran piacere! anche perchè altri benq-siemens sono supportati dal plugin nova media! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Andando un po' OT volevo chiederti una cosa, gianmini...
L'hai già preso l'ef81?? L'hai mai visto acceso, o mai usato?? Ti chiedo questo perchè io ce l'ho, e in neanche due mesi ho dovuto mandarlo a fare un aggiornamento software (ovvio, l'applicazione per l'aggiornamento è solo per win) comunque sempre in garanzia... Il problema è che il software continua a essere lento, specialmente se ci inserisco una scheda di memoria, anche se solo da 256 MB... Ti consiglio di provarlo prima, se ne hai la possibilità, perchè il software è di una lentezza esasperante... Fine OT...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il tuo software era brand tim? se è così ti confermo la lentezza! per accendersi al negozio ci ha messo una vita!
per l'agg software, si può fare anche da casa e con il software nn brandizzato scaricabile dal sito benq-siemens che dicono essere molto più veloce! infatti mia mamma ha un el71 no brand e va una meraviglia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Io ho l'EL71, è molto veloce e potente solo che il software ha qualche bug e ogni tanto si spegne all'improvviso. Sapete se il software è aggiornabile dal sito Benq o serve per forza un Pissì?
Comunque ho acquistato da un paio di mesi il software della Novamedia ed il cellulare è perfettamente compatibile con iSync. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Scusate se vado ancora pesantemente OT, spero solo di non andare contro il regolamento...
Si, è brand TIM, e in effetti avevo letto che la colpa è del software TIM... Mettendo che io riuscissi a trovare un PC (eh, si... ormai a casa mia mac e linux, ho una casa dewindowsizzata... ![]()
WhItE_EaGlE ^_^ Ultima modifica di white_eagle : 24-10-2006 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.