|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Chi di Varese vuole essermi "amico" per prestarmi la "Carta Sconto Benzina"? :)
Ciao, mi ritrovo spesso a Varese per motivi vari (tipo 1 volta ogni 2-3 settimane..) e ho visto che i residenti hanno la carta sconto per pagare la benzina come in svizzera (mi pare di aver capito...) ma prendere la residenza non posso visto che ci sto poco in fin dei conti.. Solitamente vado a Ponte Tresa per fare benza, ma su un pieno risparmio 10€ e ne spendo 3€ per andare e tornare a VA, quindi il risparmio è poco ed in più c'è lo sbattimento ad andare e tornare.. A a volte anche i doganieri che ti fermano e ti fanno aprire l baule, ecc, ecc...
Un benzinaio di VA mi ha detto che se conosco qualcuno che ogni tanto mi presta la sua carta sconto, non c'è nessun problema a farmi benzina con lo sconto.. Poi non so se bisogna avere la tessera fisicamente, oppure solo un codice, oppure booooooh... Io chiedo..... chiedere è lecito, rispondere è cortesia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non me ne intendo, però pensavo che le tessere sconto fossero vincolate alla targa del veicolo
![]()
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
illegale = CLOSED!!
>bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.