|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
scheda tv empire
Aiuto! Ho installato su pc una scheda tv all in one empire con bay frontale, caricato tutti i drivers dal cd-rom, installato il software tv sempre dal cd-rom, ma quest'ultimo mi va sempre in errore! Ho scaricato tutto quello che si poteva dal sito ufficiale, ma senza risultato (tra le altre cose sul sito non c'è neppure l'utility per vedere la tv)
Dove posso trovare un alternativa al software? Oppure, c'è una soluzione tecnica per questo problema? ho pure installato una patch rilasciata da Microsoft che dovrebbe correggere gli errori in broadcast tv... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
descrivi (e scrivi) in dettaglio
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ciao! Ho risolto... dopo lunghe ricerche! Mi è bastato installare un software gratuito per vedere i canali TV! Il programma in questione si chiama ChrisTV Lite, ad uso gratuito! Lo segnalo nel caso capitassero problemi simili ad altri con il software in bundle sul cd-rom (PVR PLUS)
Grazie cmq per la vostra attenzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.