|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
comandi linux
scusateeeeeeeeee ho installato linux mandrake e volevo sapere alcune cosette 1) come fare copia e incolla da terminale quando si e root?? 2) devo installare flashplayer x mozilla firefox come devo fare?? ke comandi devo usare??? quelli che mi dicono nelle istruzioni del sito non vanno bene grazieeeeeeeeeeeeeeeee gentilissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
2) come su windows |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
emmm ti ringrazio per la risposta ma questo serve x fare la copia e per incollare??????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate lo so ho rotto i co****** sto cercando di installare flashplayer su mozilla firefox guardate cosa dicono le istruzioni
Installation ------------ To install the Plug-in Player for Linux via an install script, follow these directions: - This installer is script-based and cannot be run from a GUI. - Uncompress install_flash_player_7_linux.tar.gz. A directory called install_flash_player_7_linux is created. Navigate to this directory. - From the command line, type ./flashplayer-installer to run the installer. The installer will instruct you to shut down your browser(s). - Once the installation is complete, the plug-in will be installed in your Mozilla browser. To verify, choose Help > About Plug-ins from the browser's menu. To manually install the Plug-in Player for Linux, follow these directions: - Copy the following files to your browser's plugins folder: libflashplayer.so flashplayer.xpt quindi sto provando a copiare questi file nella cartella plugins ma non ci riesco provo a farlo con il mouse ma mi dice accesso negato allora ho provato con il terminale ma non ci sono riuscito vi pregoooooooooooooooo aiutatemi a installare flash player |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scaricati su una cartyella il file install_flash_player_7_linux.tar.gz, poi dai questi domandi:
Codice:
tar -xvzf install_flash_player_7_linux.tar.gz cd install_flash_player_7_linux chmod 777 flashplayer-installer ./flashplayer-installer poi, se vuoi copiare i file da una cartella usi cp cosi: cp file_di_origine file_di_destinazione tipo per esempio cp /home/francesco/prova /tmp/prova copia il file prova dalla cartella /home/francesco alla cartella /tmp... se ti dice che non hai il permesso, prima di dare fare cp esegui su root e scrivi la password di root
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie sei stato gentilissimo grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.