|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[info da niubbo] Collegamento Xbox 360\Ps2 - monitor\casse Pc
Ciao a tutti raga, come ho scritto anche nel titolo sono niubbo in materia (meglio metter subito le cose in chiaro
![]() ![]() ![]() La questione che mi pongo è "semplice", in pratica io ho il pc con casse e monitor lcd (il monitor è un Dell 2407wfp e le casse sono le Logitech Z5500), vorrei prendere la Xbox360 e, per giocarci, vorrei poter sfruttare il monitor e il sistema di casse del pc in modo indipendente, cioè ad es. non vorrei dover tenere acceso il pc per poter sentire l'audio quando uso la xbox e\o viceversa o cose simili; ora veniamo alle domande: 1. Per realizzare quello che vorrei realizzare cosa devo fare? (ho letto in giro che esistono degli switch vga e audio, non è possibile prenderne uno solo che faccia entrambe le cose?) 2. Che tipo di collegamenti mi consigliate di usare? possibilmente postatemi anche qualche immagine\disegnino, se non vi secca troppo, perchè, come ho già detto son niubbo) 3. Se in futuro volessi usare anche la ps2 con il monitor e le casse sopra citate, sarebbe possibile prendere una sorta di switch a 3 vie o chiedo troppo? grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte ![]() Ultima modifica di Spillover : 27-10-2006 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.