|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ostia(Rm)
|
un consiglio dopo doom 3
ciao a tt stavo cercando un degno erede di doom 3 da giocare e morire di paura quale consigliate tra prey fear e quake 4? lo so che è una cosa soggettiva ma qualè quello che vi ha coinvolto di più emotivamente?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Giocabilità
1) Prey 2) Quake4 3) Fear Paura 1) Fear 2) Quake4 3) Prey Questo secondo mè PS: Quake 4 ,però, se ti è piaciuta la trama intrigante degli Stroyer è da giocare subito |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
Quote:
condivido questo pensiero in tutto e x tutto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Veramente spettacolare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie x le dritte bè se prey si presta a opinioni diverse sembra che concordiate tt nel dire che fear è quello più pauroso e poi l atmosfera cn la bambina mi intrigano forse mi butto su fear anche xerche vorrei provare qualcosa in èiù su termini di grafica se nn sbaglio prey ha lo stesso motore di doom 3 vero
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
FEAR e PREY
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se non l'hai giocato ti consiglio alien vs predator 2, fa saltare abbastanza dalla sedia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
A me fear non ha fatto paura MAI, al limite l'ho trovato angosciante. Imho se ti è piaciuto doom3 dovresti giocare quake 4, è quello chepiù gli si avvicina. Se invece vuoi morire AvP 2 e stai tranquillo che non dormi più
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
il migliore è FEAR!!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
AvP 2? devo fare una ricerca a riguardo spero che nn si discosti molto a livello di grafica da doom 3 e co.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è di qualche anno fa, quindi non ha la grafica di doom 3, ma il motore grafico LithTech fa comunque una grandissima figura, l'immedesimazione nel gioco è totale, potrai giocare come un marine (avrai la sensazione costante di essere braccato), un alien (sei un predatore disumano, velocissimo, vede al buio, cammina sui soffitti e le pareti come una mosca) o un predator (ampia dotazione di armi ad energia e da taglio, e visori termici di ogni tipo, e sistema di mimetizzazione per renderti invisibile)
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2372 qui trovi la recensione Ultima modifica di Er Monnezza : 22-10-2006 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Beh calcola che Aliens Vs. Predator 2 e un gioco abbastanza vecchiotto, quindi a livello grafico non ti aspettare chissa cosa...doom3 e un lontano ricordo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Personalmente FEAR mi è sembrato uno dei miglior fps degli ultimi anni.
Mentre Doom, Quake e Prey sono tutti e 3 uguali. GLi ultimi due (prey e Quake) usano addirittura la stessa grafica e la stessa idea (alieni cattivoni che ci rapiscono per sottoporci alle più truci e bieche biopsie). Non che siano da buttare, ma nulla di nuovo, a meno che non consideri 'nuovo' il sistema di cambiare la gravità di Prey. Quindi, per quanto riguarda 'la paura' tra quelli che citato scegli sicuramente FEAR (i primi schemi soprattutto, poi si 'appiattisce'). Mentre non posso che quotare il consiglio di Alien vs Predator 2, raggiunge livelli di coinvolgimento che nessun altro in poi ha saputo raggiungere. L'unico che mi ha fatto mollare il mouse, bere un bicchier d'acqua e ricominciare. Ed era solo l'inizio del primo schema, un tubo di m...da. Non giocarlo di sera con la luce spenta ....
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
acc
non diciamo altro, cosi quando ci gioca salta anche lui dalla sedia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho giocato ad AVP2, ma si all'1 ed è un signor gioco!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-10-2006 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
concordo per Far Cry, ci sono certi livelli da paura, Alien vs Predator 2 invece è veramente terrificante nonostante i 4 o più anni trascorsi la grafica fa ancora una grande figura, il suono e le musiche sono spettacolari, il coinvolgimento è totale
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
dai giocato l'espansione di D3:ROE?
magari ti piace, io non sono riuscito a terminarla, soldi spesi male
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
PS: Cm se volete un buon gioco, anche se non è un fps, che faccia paura provate Call of Cthulhu oe mia bale. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
no l espans di doom 3 nn ci ho giocato ma sicuramente prima di farlo penso proprio di fare un pensierino sia a fear che a avp 2 mi avete fatto venire una voglia matta di provarlo se il coinvolgimento è cosi elevato poco importa se la grafica è un pò vecchiotta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.