|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
WINDOWS VISTA...e ADESSO?
Ciao a tutti,
come mamma Microsoft insegna:all'uscita di un nuovo Sistema Operativo (ovviamente Microsoft) bisgona cambiare l'hardware dei nostri pc,quindi spendere soldi.... Vi porgo una domanda forse banale: all'uscita di Vista che Motherboard,processori ecc. dobbiamo upgradare? Io per esempio ho una motherboard ASUS P5Wd2 Premium con un Pentium D 2.8 e un giga di ram,questa mia configurazione sarà sufficente per Windows VIsta? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Come sempre si fa un gran parlare all'uscita dei nuovi sistemi operativi della Microsoft: alla fine però, sono fatti per girare su macchine "umane" e presentano una buona configurabilità (così è stato con Xp, che gira molto bene sul mio vecchio Pentium 2 300 con 192 Mega di ram). Stavolta, oltre ai "soliti" requisiti in termini di Cpu e ram, ci saranno anche quelli della scheda video: per godere al massimo della nuova interfaccia grafica in 3d sarà necessaria una scheda video DirectX 9.
A occhio credo che sul tuo sistema viaggi bene, magari un po' di ram in più non guasta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codice PHP:
Controlla sul sito della casa madre della tua scheda video se hanno i driver per Vista. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. SAIRUS77... ma x quale motivo DEVI cambiare s.o.!??! quale prg funziona solo su vista, o quale hardware funziona solo su vista?!?!?
che io sappia nn ne esistono.... tutti funzionano benissimo su xp e forse su vista.... quindi nn vedo quale sia il tuo problema.... sei tu che vuoi spendere altri soldi... nn microsoft che te li fa spendere...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
però c'è da dire una cosa a riguardo del nostro bel paese, tutti piangono il morto e di non riuscire ad arrivare a fine mese ma poi leggo centinaia di post come questi in cui si chiede come spendere centinaia di euro...per giocare! non me la prendo con te direttamente ma con questo andazzo che purtroppo riguarda la maggior parte della gente.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x i giochi dx10 quanti sono? e quanti sono invece quelli che funzionano senza dx10? quello che intendevo dire io è che sicuramente il futuro sarà di vista... è veramente migliore di xp, ma dire che uno è obbligato oggi, a passare a vista..... la trovo una cazz@@@ e basta... primo se una persona è seria, nn installa la prima cosa uscita senza essere sicuro al 100% o quasi che nn ci siano problemi.. e con qualsiasi software appena uscito i prb ci saranno sempre... secondo se quello che faccio e uso oggi, gira sotto xp, xchè devo cambiare con vista? siamo seri, nn facciamo come i ragazini di 15 anni che comprano il cellulare solo xchè è l'ultimo uscito... vediamo di fare le cose con criterio.. vista lo prenderò anche io forse, ma sicuramente nn prima che il mio pc si bruci o nn prima del sp1... sempre restando valido il discorso finanze.. altrimenti mi arrangio con il mio xp che va avanti da 3 anni.... e lo uso x lavoro... (la mia azienda nn passerà a vista se nn per esigenze pratiche... pc che si rompono, o prg che funzionano solo su vista.....) nn so voi, ma i soldi nn li rubo.. me li sudo.. quindi nn li butto dietro alle mode...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.