Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 18:22   #1
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
"Troppe 4 italiane in Champions", le Roi.. accuccia!!!

Essendo tifoso Giuvendino, ho profondo rispetto per il Platini calciatore... ma oggi non posso resistere dal criticarlo... leggete un pò cosa ha detto...

da Gazzetta.it
Troppe 4 italiane in Champions
LONDRA, 21 ottobre 2006 - La campagna elettorale di Michel Platini prosegue senza sosta: per la sua candidatura alla presidenza dell'Uefa è a caccia di alleati preziosi e stavolta ha puntato il dito sulla Champions League. "Troppe italiane, spagnole e inglesi in Coppa", ha detto ieri nella capitale britannica in un incontro riservato solo ai giornalisti inglesi.
Secondo l'ex bianconero quattro squadre in Champions League sono tante, anche considerando che due di queste accedono con i preliminari (vedi il Milan in questa stagione). E allora spazio a Polonia e Bulgaria: "Tre squadre massimo in Champions per nazione, sempre partendo da 32 compagini all'inizio, ma spazio a anche polacchi e bulgari...", ha detto il rivale dello svedese Lennart Johansson. Solo Italia, Spagna e Inghilterra accedono alla Champions con quattro squadre.

prego, procedete pure con i commenti... mi raccomando, ricordatevi che è lu Roi... siate buoni con i commenti...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:27   #2
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
Essendo tifoso Giuvendino, ho profondo rispetto per il Platini calciatore... ma oggi non posso resistere dal criticarlo... leggete un pò cosa ha detto...

da Gazzetta.it
LONDRA, 21 ottobre 2006 - La campagna elettorale di Michel Platini prosegue senza sosta: per la sua candidatura alla presidenza dell'Uefa è a caccia di alleati preziosi e stavolta ha puntato il dito sulla Champions League. "Troppe italiane, spagnole e inglesi in Coppa", ha detto ieri nella capitale britannica in un incontro riservato solo ai giornalisti inglesi.
Secondo l'ex bianconero quattro squadre in Champions League sono tante, anche considerando che due di queste accedono con i preliminari (vedi il Milan in questa stagione). E allora spazio a Polonia e Bulgaria: "Tre squadre massimo in Champions per nazione, sempre partendo da 32 compagini all'inizio, ma spazio a anche polacchi e bulgari...", ha detto il rivale dello svedese Lennart Johansson. Solo Italia, Spagna e Inghilterra accedono alla Champions con quattro squadre.

prego, procedete pure con i commenti... mi raccomando, ricordatevi che è lu Roi... siate buoni con i commenti...
è il titolo dei giornalisti ad essere provocatorio. sul contenuto sono perfettamente daccordo. Ovvio che lui lo dice soprattutto per motivi "elettorali", ma il contenuto è condivisibilissimo. è la coppa dei campioni.. che ci siano prima di tutto i campioni di tanti campionati, poi semmai le altre.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:48   #3
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

da Gazzetta.it

Perfettamente d'accordo...fosse per me ce ne sarebbero max 2 a nazione
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:57   #4
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da markus_81
anch'io sono daccordo... max 2 squadre a nazione... come una volta..
e soprattuto vorrei gli scontri diretti, secchi, come i mondiali...

P.S:
mi raccomando non fate degenerare questo thread...
Old 21-10-2006, 19:02   #5
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
anch'io sono daccordo... max 2 squadre a nazione... come una volta..
e soprattuto vorrei gli scontri diretti, secchi, come i mondiali...

P.S:
mi raccomando non fate degenerare questo thread...

hai fatto un thread per criticare platini che chiede 3 squadre a nazione..e poi dici che saresti per 2????
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:04   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
troppe squadre, troppe partite, troppi diritti tv, troppo tutto!

Arridatece la formula vecchia e richiamatela Coppa dei Campioni!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:04   #7
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Quotone
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:05   #8
kopetea
Bannato

Quote:
hai fatto un thread per criticare platini che chiede 3 squadre a nazione..e poi dici che saresti per 2????
ma il thread voleva essere solo ironico...

vorrei due squadre perchè la champions a 32 squadre è troppo lunga...
Old 21-10-2006, 19:09   #9
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
*

[OT]Kopetea, chi è la donzella del tuo avatar? [/OT]
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:10   #10
anonimizzato

Io sinceramente tornerei alla vecchia formula, si ai gironi ma vi partecipano solo le squadre che vincono il proprio campionato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:12   #11
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
*

[OT]Kopetea, chi è la donzella del tuo avatar? [/OT]
'na gnocca!
Old 21-10-2006, 19:30   #12
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Assolutamente d'accordo. Una volta era la coppa dei campioni, ora per come è è la coppa di topolino. Io la farei come una volta: si qualificano solo gli scudettati e gli altri in uefa.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:41   #13
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
certo che anche i giornalisti...il titolo di gazza.it era "troppe 4 italiane in cl" la realtà invece dice che secondo lui sono troppe 4 per italia, inghilterra, spagna e germania...non ha tutti i tiorti. io tornerei alla vecchia modalità. solo i campioni dei rispettivi campionati e via. oramai la cl è diventata una cagata. son sempre quelle. e lo scudo ha il significato pari a 0 (quando lo vinci sul campo, atavolino poi... )
Old 21-10-2006, 20:36   #14
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
...non nutro molta simpatia per Platini, ma stavolta ha ragione. Anzi, si potrebbe anche fare di più...

Vorrei la Champions come una volta: una sola squadra per nazione, i più bravi, i primi di ogni campionato, vorrei poterla chiamare di nuovo Coppa dei Campioni e vorrei per tutte le altre squadre una bella e combattuta Coppa Uefa... ma, purtroppo, tutto ciò, rimmarrà un sogno... il "romanticismo" nel calcio è finito molti anni fa...

belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 20:37   #15
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Anch'io sono per la Coppa dei Campioni riservata ai soli vincitori del campionato.

Ma se si ritormasse alla vecchia formula l'inter quando la disputerebbe?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 20:43   #16
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Anch'io sono per la Coppa dei Campioni riservata ai soli vincitori del campionato.

...direi mai...

...ti dirò, sono un tifoso della Sampdoria, due anni fa non siamo andati in Champions per 1 punto...ma firmerei domani mattina per avere una Coppa dei Campioni solo con i vincitori dei vari campionati. Ci hanno tolto la Coppa della Coppe (chi se la ricorda qui dentro?! solo i più "vecchi" come me!) ed hanno distrutto la Coppa Uefa per fare una Champions senza senso... spero che cambi veramente qualcosa...!

belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 20:49   #17
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

St'anno sarebbe l'unica a parteciparvi!!

Cmq per rispondere al topic sono anche io in parte daccordo...4 sono troppe...2 per nazioni è piu corretto (se nn la vincitrice del campionato e basta...dato che in europa le nazioni sono parecchie).
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 20:57   #18
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

lol.

Aspetta che arriva qualche interista e si chiude il topic!

Ultima modifica di nickdc : 21-10-2006 alle 22:32. Motivo: errore ortografico
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 21:01   #19
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Quote:

da Gazzetta.it

stra-daccordo

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 21:10   #20
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da belin
...direi mai...

...ti dirò, sono un tifoso della Sampdoria, due anni fa non siamo andati in Champions per 1 punto...ma firmerei domani mattina per avere una Coppa dei Campioni solo con i vincitori dei vari campionati. Ci hanno tolto la Coppa della Coppe (chi se la ricorda qui dentro?! solo i più "vecchi" come me!) ed hanno distrutto la Coppa Uefa per fare una Champions senza senso... spero che cambi veramente qualcosa...!

e forza doriaaaaaaa.... che noi ci siamo arrivati vicini una volta
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP