|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Programma Anti-Icona in SystemTray
Sapete se esiste un prg del genere? Mi spiego meglio: prendiamo ad esempio l'icona di emule in SystemTray: vorrei che emule funzionasse senza però lasciare l'icona in SystemTray! Spero di essere spiegato bene
Grazie a tutti, byez! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Da una breve ricerca sono riuscito a trovare solo questo (ma ho fatto una cosa non troppo approfondita): http://www.eusing.com/hidewindows/bosskey.htm
Purtroppo però è scaricabile shareware Oppure da un altro topic di questo forum ho trovato questo link ad un programma free: http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5946 Vedi se possono andare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
clic destro sul menu start (non sulla scritta start, sul menu proprio)
proprietà scheda "barra delle applicazioni" clicca su personalizza e scegli nascondi sempre per quelle che non vuoi vedere
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Bè si quella è una soluzione ma solo come "palliativo" nel senso che comunque l'icona puoi vederla in ogni caso: ho inteso che in realtà volesse proprio eliminare l'icona dalla tray, non solo nasconderla... boh aspettiamo la risposta.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
scusa ma l'ho detto senza provare...in effetti premendo sulla freccetta, l'icona ricompare... ero certo che la nascondesse sempre, invece... comunque a volte nei singoli programmi, tra le opzioni, trovi quella di nascondere l'icona della traybar...in emule forse c'è
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
scusate per le risposte in ritardo, ma purtoppo nonostante le opzioni di mail immediata non mi viene mai segnalato quando rispondono ad un topic sottoscritto... cmq in realtà mi serve proprio eliminarla dalla SystemTray mentre però il programma è attivo e svolge il suo lavoro... eMule Xtreme che uso io non ha un'opzione del genere, ma cmq non mi servirebbe solo per emule... il tempo di vedere i file che mi avete linkato, vi farò sapere al più presto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.