|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Como
|
Perchè mi si stacca la sconnessione???
Ciao, da qualche giorno ho comprato un Netgear DG834GT con chiave USB WT111. I collegamenti e i settaggi necessari gli ho fatti tutti anche seguendo una guida trovata su questo forum senonchè dopo un pò di tempo (il + delle volte pochi minuti) che sono collegato al router, la connessione mi si destabilizza e si disconette senza riconnetersi più. Per poterlo riconnettere sono costretto a staccare e riattaccare la chiave usb o, nei casi peggiori, a riavviare il computer. Inoltre ho notato che mi succede più di frequente quando cerco di giocare in multiplayer on-line nonostante io abbia sbloccato le porte sul router.
![]() ![]() ![]() Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potrebbe essere un problema di USB, nel senso che non viene correttamente alimentata.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Un difetto di fabbrica può sempre capitare, tuttavia essi sono in genere molto robusti e, salvo maltrattamenti molto pesanti, non si rompono mai. Io sconsiglio sempre le USB perchè hanno un sacco di rogne. Cominciamo a vadere se hai delle cifrature nella tua WLAN. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
WPA, WEP ... Ti dicono niente? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Giusto per scrupolo, fai una prova con la cifratura staccata.
Ma solo per fare la prova, poi rimetti tutto com'era e dimmi se hai notato cambiamenti nel funzionamento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Allora ho fatto alcune prove ed ho notato che mi si disconette quando cerco di giocare con un gioco on-line. Per il resto mi funziona sempre. Ho provato anche ad attaccare la chiavetta usb direttamente al pc senza passare dal filo ma il problema è sempre lo stesso.
Quale può essere il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ho risolto il problema!
Praticamente ho disinstallato il software della chiavetta USB connetendola direttamente tramite windows xp è tutto funziona alla grande!!! Inoltre è sempre connessa a 108 Mbps (cosa che prima con il software arrivava al massimo a 54 Mbits)!!! ![]() ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.