|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Upgrade per Laptop
Ciao a tutti
Ho un Asus a6750klh con cpu Turion MT30 25W. Ho trovato da acquistare una cpu MT40 25W. Volevo chiedervi, pensate sia possibile un upgrade? In particolare mi spaventa un pò la dissipazione, pensate ci possano essere problemi di temperature? Qui i dati della cpu Quote:
P.S. Se in pvt qualcuno sà dove si possono acquistare, sono graditi suggerimenti Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Volevo chiedere anche un'altra cosa. E' possibile montare una cpu ml-* sul mio note o il cambio di watt e volt può essere un problema? Ma se non usassi rmclock a cosa andrei incontro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh! Il mio problema è che ho solo linux sul laptop e allora mi verrebbe complicati utilizzarlo. Proverò a vedere se gira con wine. Grazie delle risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ancora una domanda per cortesia, che differenza c'è tra i turion ml e gli mt? Gli ml consumano di più degli mt vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.