|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cdr-audio.saltano le tracce..quale è il prob?master,lettore,supporto..bhhooo
ciao a tutti
prima avevo un master liteon, e scrivevo cd auudio x la macchina a 4x.. e ogni tanto in qlc canzone queste saltano per una frazione di secondo. pensando al master ormai quuasi partito ho comprato un master dvd lg 1 settiimana fa ieri ho fatto il mio primo cd audio scritto a una 20x e mi da lo stesso prob. ci sono alcune tracce audio che saltano ho provato a farlo a 4x ed è uguale! secondo voi cosa può essere? i cd saltano su tutti i lettori di casa, e negli stessi identici punti il cd usato è un memorex 700mb grazie mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Le canzoni quando le masterizzi sono degli mp3? e usi nero 7?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Nero 7 al 101%
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
se è quello che consigliate di fare? programmi per scrivere musica? ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Dato che il problema è che quando nero trasforma le tracce mp3, quindi o torni ad una versione precedente di nero tipo la 6.6.1.4 oppure trasformi gli mp3 con un'altro software e poi masterizzi con nero 7
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.