|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problemino con flash di photoschioppecs2
Scivo su questo forum perche credo che mooolti di voi nonostante abbiano la passione per la fotografia smanettano anche con altre cose... in questo caso mi serve un aiuto per un sito di programmazione in flash!!
Nulla di particolare, si riferisce alla possibilità di creare un galleria flash con CS2 photoschioppe insomma. Ecco quello che mi succede: http://www.lasede.it/foto/index.html carico il tutto con FTP vado all'indirizzo ma mi si vede solo la struttura, e non le foto.. che cmq se vengono reperite con l'indirizzo singolo cioè per ogni foto si vedono. Da cosa dipende nessuno mi sa dare una mano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
dipende da come hai costruito il filmato in flash
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
guarda io non ho fatto molto mi sono lasciato guidare da cs2.... di programmazione non ho toiccato nulla ha fatto tutto lui e mi ha creato la cartella con tutto il materiale dentro.
ripeto che in locale le immagini le vedo... è solo quando lo uppo su internet che non mi funzione! sai dirmi nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.