|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemi gravissimi x1800 gto
salve a todos ...
ho un problemaccio con una sapphire radeon X 1800 GTO .. se il pc rimane spento per alcune ore all'avvio su skermo escono un sacco di porkerie .. onn si capisce nulla .. mentre il SO iene caricato correttamente .. tanto che una volta che l'Hd smette di lavorare ,nonostante non si veda nulla su skermo , solo cose strane , chiudo la sessione e riavvio .. al riavvio tutto va benissimo .. nessun errore ... il pc va bnenissimo .. qualunkue gioko installo automaticamente setta i parametri per la resa migliore ... nessun rallentamento .. io penso e dico penso che sia un problema di sottoalimentazione .. ma non saprei .. ho provato questa skeda su di un'altra makkia .. ma presenta lo stesso intoppo ... HELPATEMI !!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, problemi di alimentazione possono derivare anche dai circuiti della stessa scheda video, non solo dall'alimentatore o dalla MB... se fa lo stesso con altre configurazioni direi che è un problema suo e puoi chiedere la sostituzione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
format c: e nuovi driver
se non va nemmeno cosi, è al 100% l'alimentazione è la soluzione più noisa, ma la più sicura per sapere i motivi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il problema lo presenta sin dall'avvio ...
appena accendo il pc .. se appena accendo premo subito reset e riavvio il problema sparisce .. rispondo SI .. lo fa anke con altre configurazioni .. il format non credo serva in questa circostanza .. considerando il fatto che il problema si manifesta sin dall'avvio della makkina .. ho visto che sulla skeda c'e' una locazione per jumper .. e manca il jumper .. non saprei ... esiste un modo per resettare la skeda ?? ho provato ad aggiornare il bios .. ho una copia di backup dell'originale .. ho riscritto il vekkio con quello originale scaricato dal sito ... ma nulla ... identico problema ... prima di procedere alla sostituzione potrei provare altre strade ?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Evita di pasticciare coi BIOS e con jumper dove non vanno messi, servirà solo a invalidare la garanzia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.