|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Curiosità
..Mi piacerebbe sapere:
- Quali sono le differenze tra un centrino duo e un dual core? - Nella scelta del portatile, quale dei due processori è meglio? - Quali componenti sono intercambiali nei portatili a parte ram e hd? o quali marche consentono di cambiare scheda grafica, o cpu? - Esiste un modo per capire quale portatile ha un buon sistema di raffreddamento e quale no? -Parlando di sistema di raffreddamento esistono accessori esterni che aiutano il portatile a "respirare" meglio? - Tornando ai processori, il Conroe se ho capito bene (in caso contrario una lezioncina di 2 righe è graditissima) sarà il prossimo passo della nuova generazione dei nuovi processori...conviene quindi comprare un dual core oggi o si rischia che tra pochi mesi sarà già "vecchio"? scusate, ma meglio farle tutte insieme che una alla volta un pò qua e u8n pò là...grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uso un post già mio per un altro dubbio atroce. E' meglio una scheda video ati x1600 da 512 con memoria parzialmente codivisa o una da 256 dedicata?
in pratica quale tra i 2 è meglio per giocare? A7JC-R016M o ASUS W2JC-U009P ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Entrambe hanno 256mb dedicati e 256mb condivisi. Comunque il w2jc costa uno sproposito ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.