|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] imate pda2k alias qtek 9090 - WM5 - SCAMBIO
scambio pda phone in oggetto, aggiungo sd da 512 e supporto auto a ventosa per funzione navigatore.
aggiornato a WM5, finalmente è possibile estrarre la batteria senza perdere i dati. le condizioni sono discrete, diversi segni di usura sulla scocca, ma display immacolato e con brando applicata, per chi volesse invio foto dettagliate dei segnetti. vorrei scambiare con un nokia 9500 in condizioni quantomeno discrete e cmq perfettamente funzionante DA ADESSO ANCHE IN VENDITA: 200 EURO + EVENT SPESE DI SPED prezzo assolutamente non trattabile anche altrove Ultima modifica di xeleven : 15-10-2006 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
uppone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
sd 4gb + conguaglio
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
quanto conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
contattami su msn che ti passo le foto.
ma il tuo l'hai venduto? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ti contatto
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ok intanto telefono disponibile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
wap
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
da adesso anche in vendita
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
venduto altrove
chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.