|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
disconnessioni router
ultimamente mi capita che il router(dg834g) si disconnette senza alcun motivo apparente.
quello che mi ritrovo è che il router sembra connesso, la portante c'è, i valori di linea non sono spettacolari ma nemmeno critici, eppure non riesco assolutamente a navigare. spesso sono costretto a staccare il filo del telefono e a riattaccarlo perchè non si riconnette solamente facendo dall'interfaccia web disconbnetti e riconnetti. mai capitatra una roba simile a qualcuno? cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cosa sarebbe la modalita bridge? capita anche a me...anche se un po diverso...ail mio 834G perde proprio l'allineamento. ogni 20 minuti...è una cosa insopportabile. ho 23 di attenuazione e 30 di margine e con un vecchio pirelli age la connessione resta up per giorni. Che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Vai nella pagina delle impostazioni iniziali, ci dovrebbe essere la modalità settabile.
Io ho questo: http://www.digicom.it/digisit/prodot...helangelolancx ![]() Gli ho fatto l'impostazione che vedi nell'immagine, abilitando bridging poi ho fatto un reboot, si è allineato e adesso è già quasi sette ore che non cade più. Prima succedeva di continuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hmmm.... da dove posso metterlo in bridge?? ho guardato un po ma non ho trovatop niente............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho trovato una pagina per impostare la modalità ma mi da solo router(modem+router) oppure solo modem.
sicuro che si può col mio router???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, come ho scritto nel primo post io ho un netgear dg834g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.