|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Si farà un'altra trilogia dei Pirati dei Caraibi
Il successo planetario è troppo fruttoso alla Disney per abbandonare il brand, così è giù ufficiale un quarto film dei Pirati dei Caraibi... probabilmente sarà un'atra trilogia.. che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io non sapevo ancora del terzo e già c'è il quarto
cmq era da prevedere, i primi due hanno incassato veramente tanto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"dead man's chest" è il terzo film più redditizio della storia del cinema, guardate un po' qua:
http://www.imdb.com/boxoffice/alltim...ion=world-wide |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se volevano rovinare il tutto penso che questo sia il modo migliore. Maledetti soldi.
Intanto aspetto di vedere il terzo della prima trilogia, poi si vedrà. La nuova trilogia poi, se venisse confermata, sarebbe un continuo confronto con la prima: "la prima è più bella", "la seconda mi piace di più", etc... poi, immaginiamoci se avesse successo come la prima... cosa faranno?, ne faranno una ulteriore?, e via a oltranza?. Diventerebbe una serie TV con episodi da due ore? Ma la notizia da dove proviene? |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Da insider.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che si capiva che c'era un seguito Fecero il primo film, piacque: studiarono a tavolino una trilogia per trarre il massimo dal brand: il secondo film è un lungo intro al terzo... certo sembrava che con la trilogia la storia sarebbe stata chiusa: invece, al 100% dopo aver visto quanti soldi ha sfornato il primo film, e che sfornerà ancora, se ne farà un'altra.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Probabilmente non ci sarà solo un quarto, ma altri tre (più quello che dovrebbe finire la prima trilogia). Se si fa il quarto, e si parla di un'altra trilogia, non ci si ferma lì.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io ho visto ieri sera il secondo e rispetto al primo è stata una grossa delusione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Cosa? Sono già al terzo? Io non ho ancora visto il primo! Com'è?
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ben vengano tutti i sequel possibili, anche la serie TV con episodi da 2 ore come diceva gianoM
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me il seguito è piaciuto tantissimo!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
Anche a me il secondo in fondo non e' dispiaciuto, ovviamente essendo nato per avere un seguito e' impostato diversamente e resta piu aperto rispetto al primo, quindi lascia piu insoddisfazione, pero' mi e' piaciuto!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
utili, questi nuovi seguiti.
già il secondo episodio è tirato avanti per le lunghe, non oso immaginare con una nuova trilogia.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono pronto a ritirare (anzi, è quello che spero, visto che alla fine faranno come dicono loro) quello che dico se la qualità dei film fosse come quella attuale. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
l'unica buona notizia poteva essere la mancanza di quell'incapace di orlandobloom
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.