|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Si farà un'altra trilogia dei Pirati dei Caraibi
Il successo planetario è troppo fruttoso alla Disney per abbandonare il brand, così è giù ufficiale un quarto film dei Pirati dei Caraibi... probabilmente sarà un'atra trilogia.. che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io non sapevo ancora del terzo e già c'è il quarto
![]() cmq era da prevedere, i primi due hanno incassato veramente tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"dead man's chest" è il terzo film più redditizio della storia del cinema, guardate un po' qua:
http://www.imdb.com/boxoffice/alltim...ion=world-wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se volevano rovinare il tutto penso che questo sia il modo migliore. Maledetti soldi.
![]() Intanto aspetto di vedere il terzo della prima trilogia, poi si vedrà. ![]() La nuova trilogia poi, se venisse confermata, sarebbe un continuo confronto con la prima: "la prima è più bella", "la seconda mi piace di più", etc... poi, immaginiamoci se avesse successo come la prima... cosa faranno?, ne faranno una ulteriore?, e via a oltranza?. Diventerebbe una serie TV con episodi da due ore? ![]() Ma la notizia da dove proviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Da insider.. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che si capiva che c'era un seguito ![]() Fecero il primo film, piacque: studiarono a tavolino una trilogia per trarre il massimo dal brand: il secondo film è un lungo intro al terzo... certo sembrava che con la trilogia la storia sarebbe stata chiusa: invece, al 100% dopo aver visto quanti soldi ha sfornato il primo film, e che sfornerà ancora, se ne farà un'altra.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Probabilmente non ci sarà solo un quarto, ma altri tre (più quello che dovrebbe finire la prima trilogia). Se si fa il quarto, e si parla di un'altra trilogia, non ci si ferma lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io ho visto ieri sera il secondo e rispetto al primo è stata una grossa delusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Cosa? Sono già al terzo? Io non ho ancora visto il primo! Com'è?
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ben vengano tutti i sequel possibili, anche la serie TV con episodi da 2 ore come diceva gianoM ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a me il seguito è piaciuto tantissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
![]() Anche a me il secondo in fondo non e' dispiaciuto, ovviamente essendo nato per avere un seguito e' impostato diversamente e resta piu aperto rispetto al primo, quindi lascia piu insoddisfazione, pero' mi e' piaciuto!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
utili, questi nuovi seguiti.
già il secondo episodio è tirato avanti per le lunghe, non oso immaginare con una nuova trilogia.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sono pronto a ritirare (anzi, è quello che spero, visto che alla fine faranno come dicono loro) quello che dico se la qualità dei film fosse come quella attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
l'unica buona notizia poteva essere la mancanza di quell'incapace di orlandobloom
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.