|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salviamo Silent Hill
Ho preso da [editato] il gioco Silent Hill compreso di emulatore e settaggi già pronti all'uso, tutto perfetto tranne per una cosa, il salvataggio, l'emulatore mi permette di salvare solo con l'F1 e di caricare la partita premendo F3 e non mi permette di salvare usando i punti di salvataggio (i famosi taccuini che si trovano solo in alcuni posti sparsi di Silent Hill), infatti finito il gioco la schermata riassuntiva mi diceva che avevo 0 salvataggi; ora che ho finito il gioco ho bisogno di salvare sulla memory card per poter giocare con i bonus guadagnati, ma se nella schermata della memory card premo su save ok si pianta il tutto.
Ho aperto la cartella del gioco e ho visto che manco la cartella denominata "memcards" esiste, che devo fare a stò punto???? Ultima modifica di cerbert : 16-10-2006 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Lo scopo dell'emulazione è quello di poter giocare a dei classici in maniera indipendente dalla piattaforma, potendo così recuperare emozioni perdute giocando a prodotti che i detentori del copyright non ritenevano più interessante distribuire.
L'emulazione di playstation, in particolare, AVREBBE come scopo quello di poter giocare i più bei giochi di PSX (tra cui S.H.) sul PC e di giocarli, data l'ampia disponibilità a prezzi stracciati (da 9 a 19 euro in qualsiasi catena di negozi), ORIGINALI. Non scaricati da un sito che non penso ne detenga i diritti. La tua richiesta, purtroppo, suona come: "ho scaricato Silent Hill piratato ma non mi funziona come dovrebbe, mi date una mano a farlo funzionare?". Ed è ILLEGALE secondo il regolamento. Vieni sospeso per 2 giorni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.