|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Venezia info
Ragazzi sto valutando la possibilità di fare un giro a venezia domani.
Ho bisogno di alcune informazioni: io arrivo in treno, ad arrivare in centro o insomma dove c'è gente a passeggio il sabato ce la posso fare a piedi? E' lontano dalla stazione? Cosa non mi devo assolutamente perdere a Venezia? La sera mi accoltellano in stazione o posso anche pensare di prendere un treno un po' tardi? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() la sezione "geografia&viaggi" ti dice qualcosa? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Ma dai qua c'è sicuramente qualcuno di Venezia che può aiutarmi, siccome che il tempo stringe speravo di ottenere risposta celere. Cmq non è proprio argomento da geografia e viaggi, chiedo solo info sulla stazione e sulla gente che ci gira la notte. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è qualche locale o ristorante in cui mi consigliate di mangiare? Potrei stare anche due giorni solo che per l'albergo ormai mi sa che è tardi, non so se domani girando riuscirei a trovarne uno. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.