|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
South bridge impazzito aiuto!! ultra-d
L'altro giorno decido finalmente di fare il mio primo overclock nel pc, mi ero preparato molto per l'avenimento
![]() ![]() ![]() Poi un bel giorno mi accorgo di un fatto strano, avendo il masterizzatore esterno collegato all usb 2.0, provo a masterizzare un dvd ed ecco la sorpresa ![]() non masterizza!! (ovviamente uso nero per masterizzare) All'inizio ho pensato al masterizzatore che poteva essersi rotto, ma poi mi ricredo, perche una volta ricompratone uno nuovo (da vero cretino)dà lo stesso errore. Praticamente a circa il 10% della masterizzazione si pianta il buffer non viene mai riempito e si blocca ![]() Ciò pensato un pò su, ![]() Ora io penso che oltre a abbasaare il moltiplicatore del'HT ,alzzare il FSB ,e modificare il rapporto della Ram, ci sia anche qualcos'altro da fare, ma cosa ![]() aiutatemi perfavore, mi piacerebbe capire il problema ![]() PS:Case esterno da 5.25 dove si trova il masterizzatore è della magnex alimentatore ecc ecc insomma il classico case esterno
Main Lanparty ultra-d nf4, Ram Geil 2.5-3-3-6 in dual 2x512, HD Maxtor 2x80GB SATA DiamondPlus 9 8MbCache RAID 0, CPU AMD 3200 core venice Raffreddato a liquido, Case esterno da 5,25 con DVD LG Dual layer su USB 2.0 Ultima modifica di Fastrack : 14-10-2006 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.