|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Firefox 1.5.0.7 e siti con javascript
Salve a tutti,
utilizzando la versione da titolo del browser sotto Gnome (Ubuntu Dapper) ho notato che ad esempio su siti tipo quello di Radio Capital non riesco a visualizzare i menù nè tanto meno ad utilizzare le funzioni di streaming, cosa che invece riesco a fare sulla versione per windows. Quello che vi chiedo perciò è se anche a voi presenta lo stesso problema oppure se dipende da qualche parametro di configurazione che magari ho impostato male. Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hmmm non pensavo ci fossero delle differenze così rilevanti nelle visualizzazioni dei siti tra Firefox per Windows e per Linux. Peccato, mi toccherà copiarmi a mano l'indirizzo dello streaming per sentirlo in vlc (aggiro al volo il problema)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
anche io mi trovo con problemi con fire fox 1.5.7 su ubutu 6.06 e su suse 10.1, credo che siamo dovuti ai vari plugin(s).......
addirittura mi sta capitanto che improvvisamente mi si chiude navigando sia su un sistema che sul'altro, da tenere presente che su ubuntu (che è il mio pc stabile) non mi ha dato MAI un problema fino a quest'ultimo aggiornamento ed i siti che visito su questo pc sono sempre gli stessi ..... Se qualcun altro ha riscontrato ultimamente anomalie lo faccia sapere Ciao
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quello a me non capita ... fortunatamente direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.