|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
INFO SU HDTV CON ATI 1900 XT
RAGAZZI VORRE UNA INFO!SONO IN PROCINTO DI CAMBIARE SCHEDA VIDEO E MI E VENUTO UN DUBBIO!
IO ADESSO SONO COLLEGATO A UN TELEVISORE LCD DELLA SAMSUNG CON L'HDMI E UNA 6600 DELL'NVIDIA! SE VOLESSI PRENDERE UNA X1900 RIESCO LO STESSO A SFUTTARE L'HDMI! VI SPIEGO IL PERCHE! CON I DRIVER NVIDIA E ABBASTANZA SEMPLICE REGOLARE LA POSIZIONE DEL MONITOR!NON VORREI MAI CHE CON I CATALIST MI TROVASSI IN DIFFICOLTA PERCHE QUANDO HO ATTACCATO L'HDMI CON NVIDIA LE ICONE ERANO TUTTE FUORI DALLO SCHERMO E LO REGOLATO CON IL DRIVER! QUALCUNO A ESPERIENZA????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
AIUTO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi proprio nessuno mi puo aiutare!
adesso un mio amico sta provando a settare la sua x 1950 xtx con il cavo dvi-hdmi e mi ha detto che lo schermo e centrato pero vede le scritte tutte male! aiuto please!quali sono i settaggi per l'hdtv nel control center!e piu di un anno che non li uso e vorrei essere sicuro che si puo impostare come i forceware prima di comprarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi ho la X1900XT, ho collegato il Display LCD HDTV 32 pollici, accendo il PC, e con felicità vedo che già da DOS lo vede.
Appena entra in Windows perde il segnale, e non riesco più a farlo arrivare. Come posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.