|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Navigare in access point con fastweb fibra
Ciao a tutti ho appena comprato un access point della dlink dwl-700ap per collegare le console cioè (psp ds xbox360)e magari anche il portatile,appena arrivato lo collegato direttamente all'hub di fatsweb e a funzionato pefettamente (ho navigato con la psp e ds) ora per nn far entrare intrusi come faccio?? ho provato a entrare su 192.168.0.50 per configurare il dlink ,finisco provo la psp ma la chiave web me la da sbagliata
![]() ![]()
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Up, interessa anche a me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ho dato un'occhiata al dwl-700ap...
allora, essendo un access point, può fare esclusivamente quel lavoro, cioè permettere la condivisione della LAN anche ad apparati WI-FI (802.11b - 11Mbit). Quello che vorresti ottenere, richiede un router. Come puoi risolvere? Acquisto di un router Il PC farà da router e poi condividerà la connessione verso gli altri apparati (avrà bisogno di 2 network, una su fastweb ed una sulla rete interna). Il modo più semplice sarebbe questo: HAG <--> 1a ethernet PC <--> 2a ethernet PC <--> DWL-700AP <--> tutti i client wi-fi In pratica monti 2 schede di rete sul pc una connessa a fastweb (che sarà l'accesso vs internet) all'altra connetti l'access point Abiliti la condivisione della connessione su WIN XP ed hai risolto il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.