|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
NEWS P5b-e plus
Non so' se una trovata del marketing asus, o è davvero una miglioria della scheda madre precedente..
Stavo per acquistare la P5b-e che sta un po' sopra la p5b liscia (Raid e firewire ) e adesso a listino mi trovo la p5b-e plus. Sapete dirmi qlc visto che la descrizione del rivenditore è uguale alla p5b-e e on line no si trova nulla. ****UPDATE***** Finalmente sono riuscito a trovare notizie su questa nuova scheda madre asus. Usa lo stesso pcd della sorella maggiore p5b deluxe con queste differenze: - non ha doppia interfaccia di rete - non usa headpipe su chipset e mosfet - usa chip audio ADI® AD1988A (ADI® AD1988B versione DElUXE) + circuito alimentazione a 8 fasi (se non mi sbaglio) + uso di solid capacitori (come nelle gigabyte serie ds) Che faccio quale compro: p5b-e 160€ p5b-e plus 178€ p5b deluxe 196€ La p5b-e non ha porta seriale, posso aggiungerla? la p5b-e plus e deluxe invece non hanno parallela posso aggiungerla? Aspetto un vostro consiglio,se trovate prezzi migliori fatemi un fischio Ultima modifica di sgabriels : 09-10-2006 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
se vuoi stare su un prezzo + basso prendi la P5B e non farti fregvare dalle trovate pubblicitarie.
Sennò vai di Deluxe.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sgabriels : 09-10-2006 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Raid c'è anche sulla P5B liscia, magari NON bello come quello della Deluxe, ma c'è (chip Jmicron).
Per il discorso firewire io ho montato una P5B ad un amico, ha messo una scheda PCI, così ne ha 3 ed ha speso ben 9€ :P
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
se costa 10-15 euro in più conviene altrimenti meglio deluxe. Da notare TUTTI i condensatori di qualità superiore Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 09-10-2006 alle 15:08. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi correggo:
questa nuova scheda madre non ha circuito alimentazione a 8 fasi come la deluxe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere