|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Archivio rar con password
Ho un archivio rar protetto da una password che conosco ma non sono riuscito a scompattare il file con Ark perchè non so dove inserirla. Come si fa? Grazie.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
da shell
unrar x nomefile.rar e quando te lo chiede inserisci la password
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Quando apro il file con Ark, mi chiede di scegliere il formato archivio - e questo è Ok - poi però mi dice che si è verificato un errore nell' apertura dell' archivio. Nessuna finestra o altro: si rifiuta e basta! Da Shell sono riuscito facilmente a scompattare il file ma con Ark proprio non ci riesco. L' importante per me era risolvere il problema perchè in verità non uso molto il formato rar. Non direi lo stesso per i miei amici Win-dipendenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, Ark o Krusader + Ark hanno un orribile bug in merito. Se apri un .rar criptato con la scorciatoia di Krusader (che usa ark), si blocca TUTTO. Non è un taint al kernel, ma praticamente succede che: krusader si blocca in attesa di ark. ark NON mostra il popup (forse quelli di krusader hanno sbagliato qualche opzioncina nella scorciatoia) I tasti rapidi sono disabilitati in quanto krusader è in attesa di qualcosa. Suppongo che fluxbox ci metta del suo nel non far funzionare neanche il mouse. Ho provato tutte le scorciatoie da tastiera che conosco per uccidere X, andare su un altro terminale, attivare la shoutcut di flux che uccide tutti i processi figliati da X, e via dicendo: niente, mi tocca riavviare ![]() Chissà se sono l'unico con questo problema...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non sono sicuro che funzioni per tutti, ma ho notato che se gli dai di scompattare ti chiede la password solo alla fine (oppure te la chiede subito ma la verifica dopo, boh)... bene, tu prendi i files già scompattati e ne fai una copia da un'altra parte. annulli la password, lui ti cancellerà files estratti ma ti mantiene la copia...
questo con filerunner, di più non so... l'ho usato più volte cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.