|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Consiglio su Pentax
Ciao a tutti, vorrei acquistare (per un regalo) una fotocamera della serie Pentax, cosa ne pensate di questo marchio? E' paragonabile ad una Canon (es. A530)?
I modelli di Pentax che avrei scelto sono: Optio 50L, E10, E20, M10, M20, S60 I prezzi si eguagliano (+/- 50 €), aspetto vostri consigli, magari da qualcuno che possiede una delle digitali citate sopra. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ho preso da qualche giorno la pentax optio 50l a 119euro e devo dire che va molto bene, anche al di sopra delle mie aspettattive per quel prezzo. Ha diversi programmi che modificano in automatico messa a fuoco, velocità di scatto, luminosità e flash, unico difetto che ho riscontrato è che il cambiamento di un impostazione non rimane effettiva solo per il prog che era stato cambiato ma viene modificata in tutti... da qui la necessità di dover cambiare a mano i settaggi voltà per volta(qualità, risol, iso, messa a fuoco ecc ecc) avrei preferito poter settare i vari programmi e usarli in base alle mie necessità...cmq scatta delle foto davvero molto buone anche al buio completo...nulla da dire.
come batterie ti consiglio delle AA ricaricabili da almeno 2500mha ciao
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.