Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2006, 12:28   #1
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
E Follini lascia e va in avanscoperta....

http://www.ansa.it/opencms/export/ma...997353125.html

Udc: Follini se ne va, per Casini e' un arrivederci
ROMA - Tanto tuonò che piovve, anzi pioverà. Per la precisione, prima il 18 ottobre, in una conferenza stampa, e poi il 21, quando a Napoli Marco Follini annuncerà ufficialmente il suo addio all'Udc, il partito che ha guidato fino a un anno fa. A confermare la data fissata per l'annuncio delle sue intenzioni è lo stesso Follini che, interpellato, si limita a dire che del percorso politico che si apre con la nascita dell'Italia di Mezzo parlerà in quella data: "Parlerò a Napoli - assicura - Mancano ancora 10 giorni e 200 chilometri...".

Nessuna incertezza, però, sull'esito della vicenda. Un addio che però non coglie di sorpresa il partito centrista nel quale da tempo l'ex segretario (si è dimesso il 15 ottobre scorso) conduce una vita da separato in casa. Piuttosto, una notizia che desta rammarico. Quello espresso di prima mattina dal "fraterno amico" di una volta Pier Ferdinando Casini che riafferma nei confronti di Follini il suo sentimento di amicizia e stima: "Sono sicuro - dice - che prima o poi le nostre strade si rincontreranno".

Con Casini in passato i rapporti sono sicuramente stati più tesi di quelli recenti, quando i due ex amici sono tornati ad incontrarsi. Dispiaciuto si dichiara anche Lorenzo Cesa, succeduto a Follini alla segreteria del partito: "Per quanto mi riguarda, mi dispiace molto dal punto di vista personale ed umano. Marco per me non è un amico, è un fratello, e tale resterà".

Ma ci tiene a sottolineare un timore: "Non vorrei che, chi vuole oggi allargare un recinto, in realtà alzi dei nuovi steccati. Non penso che il sistema politico italiano abbia bisogno di nuovi partiti bonsai". Il segretario si dice sicuro che nella vicenda ci sia "poco di politica e molto di questioni personali". Nel partito c'é anche chi, come Michele Vietti, accoglie l'annuncio con una punta di sarcasmo: "Se la notizia corrisponde al vero - dice - me ne dispiaccio, perché Follini non è solo un amico ma un politico intelligente. Evidentemente anche alle persone intelligenti capita di sbagliare". Del resto, tra i centristi non è solo Cesa ad esprime dubbi sulle divergenze politiche alla base dell'uscita di Follini dal partito, ora che la linea impressa da Casini sembra più vicina a quella propugnata dell'ex segretario.

A via dei Due Macelli, Casini e Cesa hanno tentato più volte di evitare lo strappo, ma ora si arriva al divorzio, nonostante la linea 'critica' dell'Udc verso Berlusconi si sia accentuata negli ultimi tempi, fino a metterne in discussione la leadership e a dichiarare chiusa l'esperienza della Cdl. "Avrei auspicato che Marco concorresse al comune disegno di allargare l'Udc e renderlo più forte e autonomo da Berlusconi. Follini - spiega Bruno Tabacci che non seguirà l'ex segretario - ritiene di marcare una differenza, io intendo restare nell'Udc, stare qui e vedere cosa succede, dando il mio contributo. Ma i nostri percorsi non sono in contraddizione e sono sicuro che ci ritroveremo, insieme concorreremo a fare qualcosa di più largo".
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:53   #2
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Un altro partitino?
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 13:07   #3
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Era ora .....
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 13:21   #4
speck
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 119
cercherà altri

alleati nel centro sinistra (mastella, un parte della margherita che scapperà dal partito demostrico di prodi) per fare un nuovo partito di centro che scelga la coalizione migliore a seconda delle poltrone che gli offrono (nel centro destra si vede che non è soddisfatto) !!!
Mastella ragiona in base alle poltrone che gli offrono se no non potrebbe mai stare vicino ai radicali, no global di estrema sinistra (hanno programmi diversissimi ma le poltrone gli fanno chiudere un occhio a volte anche due ) e che la sinistra gli promette perché l'imporntante è battere il centro destra !!!
__________________
[IMG]
speck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 13:29   #5
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Ha fatto il passo più lungo della gamba tempo fa, tentando di porsi sempre in primo piano, non importa quante vaccate dicesse e quento danno facesse, e si è ritrovato messo in un angolo.
Ora sarà "misteriosamente" tentato dalle sirene del csx, che quando parlavano di "allargare la maggioranza" intendevano proprio "compriamo Follini". D'altronde è sempre stato un infiltrato, faceva più danni che altro, e la sua uscita dal partito non può che giovare all'UDC.

Oddio, visto che il progetto finale dell'UDC corrisponde a quello di Follini, a quello di Mastella e tanti altri, ovvero rifondare la balena bianca e riaggrapparsi alle poltrone come cozze modello prima repubblica, l'unica buona destinazione che vedo per Follini (e per tutti gli altri ex-dc) è un lager in Siberia.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 13:44   #6
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 433
Puo' piacere o non piacere ma non capisco perchè tutto questo astio. Sicuramente come quasi tutti i politici aveva/ha le sue ambizioni, ma nel panorama dei poltici attuali non è certo tra quelli che spicca per i suoi tentativi di visibilità o altro... sono ben altri quelli che hanno giocato spregiudicatamente a monopolizzare la scena. Tra l'altro è dalla spaccatura della dc che si è posizionato nell'ala di centrodx, dodici anni... tanto per un "infiltrato". Peraltro nel centrodx è arrivato alla carica di vicepremier, in teoria avrebbe avuto buone carte lì dentro. Il presupposto di molti discorsi è che uno non puo' mai fare scelte in cui crede... presupposto sempre da verificare pero'.
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v