|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Samsung 940fn, come vanno adesso?!
Dopo un picchia e mena incredibile sto restringendo la scelta sul futuro monitor che per ragioni di spazio dovrà essere lcd(avevo calcolato male gli spazi
![]() Mi rivolgo a chi l'ha preso da poco per sapere come si sta comportando. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altro modello che mi viene segnalato è il belinea 101920..l' uso sarebbe prettamente di lavoro grafico/fotoritocco e applicazioni office/internet (pochissimo gioco film), come spiegavo anche nell'altro 3d.
la differenza di prezzo giustifica una sostanziale migliore resa cromatica?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Veramente costano mediamente uguali
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse ho preso una svista allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che alla fine mi prederò questo...sperem bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusa,per curiosità,quanto lo paghi?Te lo chiedo perchè lo avevo preso in considerazione,ma sotto i 450Eur non l'ho trovato e a 50 Eur in più ci prendo l'Eizo s1910 o l' s1931,che lavorando nel campo della grafica sono preferibili(soprattutto l' s1910,che non ricordo cosa ha meglio dell'altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo trovo a 470 ma comprandolo da un amico posso pagarlo come meglio credo. avesse avuto eizo non ci sarebbe stata storia ma del 971p non mi fido molto ancora e non posso aspettare mesi per sapere se a chi l'ha preso si sia addirittura ribaltato (ovviamente non lo auguro a nessuno si intenda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace che il mio amico non lo abbia, un vero peccato, avrei sicuramente preso il 1910 pure io...ma non posso andare avanti in questo modo e con il 15 della sony sono + che castrato al momento. a breve ho delle esposizioni da preparare e senza un monitor decente è difficile lavorare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Anche io lo pagherei la tua stessa cifra,e siccome per l'Eizo ancora non mi fa un preventivo "certo" lo stò prendendo in considerazione.Stò anche riprendendo in considerazione il Belinea 101920(meno costoso,sotto i 400Eur,se non ricordo male...) o meglio ancora il Viewsonic vp930,che pagherei tanto quanto il Samsung971p.Certo come pannello il Samsung971P è certamente superire a quest'ultimo,ma credo che almeno non correrei rischi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
visto quanto accaduto al predecessore, prendere un monitor con il dilemma quotidiano "quanto mi durerà in piedi..." non è proprio il massimo. mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ordinato, mi dovrebbe arrivare nei primi giorni della settimana prossima...speriamo bene che sia tutto ok. vi terrò aggiornati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
domani, se tutto va bene, arriva il piccolo. vi farò sapere gli sviluppi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi raccomando........ vogliamo una rece accurata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vedrò di fare il possibile, è il mio primo lcd...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
arrivato, che dire, uno spettacolo...è il mio primissimo lcd ma è davvero impressionante. spero di poterne dare una descrizione quanto prima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tocando ferro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.