|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problema installazione kubuntu..si blocca :S
ciao a tutti.. ho 3 hd e un lettore cd
1 da 80gb dove c'è il sistema operativo, primary master 1 da 120gb usato x contenere files, primari slave 1 da 8gb formattato, secondary master 1 lettore, secondary slave vorrei installare linux e usare sia win che linux sullo stesso pc... ho impostato il boot da cd (1 boot cd,2 boot cd,3 boot diasable), e mi da la prima schermata di kubuntu dove devo sceglire cosa fare (avvia o installa, memory test, cd test, ecc..) io scelgo avvia o installa kubuntu, carica una schermata nera e si blocca su questa finestra: da cosa può dipendere? dite che se disattivo i due hd più grandi, me lo fa installare? il disco da 8gb è in fat32, e quelli + grandi in ntfs...
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 04-10-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Domenica scorsa ho avuto lo stesso problema con xubuntu.
Bloccato nello stesso punto. Ho messo un altro lettore dvd e sono riuscito ad installarlo. Riesci a provare con un'altra unità ottica ? magari da un amico/parente/conoscente? A volte è il lettore, a volte la masterizzazione.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, venerdi mi arriva il pioneer 111 riscrivo e reinstallo.. PER L'INSTALLAZIONE.. va bene se tengo tutti e tre gli hd collegati, e al momento dell'installazione gli dico di installare linux su quello da 8 gb? così teoricamente sono sicuro che gli altri 2 hd nn li tocca per niente, giusto?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
si.
E linux lo vedrà come hdc.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho comprato un master nuovo, ho scritto il cd a 32x, la versione ita di kubuntu.... e mi si blocca sempre allo stesso punto :| :| perchè? può essere che si blocca in quanto l'hd da 8gb è un po vecchiotto e potrebbe avere errori? :S grazie a tutti
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.