|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18842.html
YouTube verrà acquistata da Google al prezzo di 1,65 miliardi di dollari. Nasce un nuovo colosso dell'informazione e dell'intrattenimento che potrebbe rivoluzionare anche il mondo della televisione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
A me la strapotenza di Google fa un pò paura onestamente.
Ormai sono diventati sostanzialmente necessari ed insostituibili (o quasi). Sotto a quale giurisdizione stanno? Se commettessero qualche illecito, a chi dovrebbero risponderne? Mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
era nell'aria..
me lo aspettavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', google ha comprato youtube perchè quelli di youtube hanno venduto... non basta avere i soldi, serve che qualcuno venda
![]() quindi, se si deve dare una "colpa" (ammesso che si possa parlare di colpe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quando offrono così tanti soldi chiunque venderebbe
![]() Lo strapotere di google è indiscusso, non mi meraviglierei che tra qualche decennio scalasse pure microsoft ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
... mi piacerebbe molto sapere come si differenzieranno google video da youtube visto che non vi e' l'intenzione di ammazzare nessuno dei dei due brand
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
IM:MSN/Yahoo/ICQ Motori di ricerca: Altavista e yahoo (ok, qui la differenza la fa la qualita'...) Posta: Yahoo Poi? Mi preoccuperrei piu' di Microsoft,fossi in te, pare ad esempio che sia riuscita a convincere Atari a non produrre un client di NWN2 per linux (cosa classica) e nemmeno per MAC OSX (questo e' un po' meno classico), ha fatto pressioni su un rappresentante europeo (almeno, uno che ha avuto il coraggio di render pubblica la cosa), riceve forte appoggio dal governo USA e progetta di introdurre sistemi TCPA (NGSCB, che e' poi palladium). Tra le ultime notizie c'e' che l'iniezione di capitali in SCO di qualche anno fa fosse in realta' manovrata dalla MS.... http://www.eweek.com/article2/0,1759,1542915,00.asp Ultima modifica di DevilsAdvocate : 10-10-2006 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- youtube per i video degli utenti
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
libero gli sviluppatori (che hanno il cvs nell'hard-disk) lo inserirebbero semplicemente in uno dei servizi alternativi (uno lo offre proprio google se non sbaglio), ed il tutto si risolverebbe (per gli utenti) cambiando indirizzo..... Insomma MS non trarrebbe molti vantaggi dal comprare sourceforge. (questo e' uno dei vantaggi del software libero, non possono sopprimerlo semplicemente comprando e facendo chiudere chi lo distribuisce) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 10-10-2006 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
[ERRORE]
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 10-10-2006 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna rapidamente riportare il thread allo stato "neutro" con il classico ma sempre valido (e anche qui non intendo esprimere giudizi nel merito) "ms è il diavolo" ![]() ![]() ![]() (perdonami ma non ho resistito, nulla di personale) ps: ma tu non dovresti lavorare per Bill ? ![]() ![]() pps: quale SCO ? quella che voleva farsi dare soldi dai dev di linux e mezzo "mondo unix" (IBM compresa mi pare ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 10-10-2006 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.