|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Floppy Usb...conviene?
Ciao..
Mi accingo a prendere un floppy usb per eliminare il maggior numero di cavacci dentro il pc, in particolare il floppy della hamlet. Da tutti coloro che posseggono già questo tipo di floppy vorrei sapere: A) Può essere usato per bootare la macchina? B) Può essere usato per installare i driver raid durante l'installazione di win xp? In buona sostanza, sostituisce in tutto e per tutto il normale floppy ide oppure ad esempio viene rilevato successivamente all'avvio di Winzozz? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 09-10-2006 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
ho ordinato un floppy usb per gli stessi motivi, se qualcuno lo possiede gia ci può illuminare ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
La scheda madre deve supportare il boot da USB, il floppy non c'entra nulla con l'IDE.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok supponiamo che la mobo faccia il boot da usb, ma poi
B) Può essere usato per installare i driver raid durante l'installazione di win xp?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
No.
In effetti per le operazioni di installazione con driver sata su dischetto non può essere usato. Il floppy usb è di fatto come una pennetta usb, già per farla diventare di boot non è facile, se la mobo non lo prevede. - CRL -
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uff ed io che speravo di elimare questa inutile e preistorica periferica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.