|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[ROMA + sped] accessori motorola v3,carica da tavolo,batteria,custodia pelle
vendo i seguenti accessori per motorola v3:
caricabatteria da tavolo: piccolo e comodissimo, ricarica la batteria semplicemente collegandolo a una presa usb del pc, senza installare driver, va bene il cavo usb del telefono batteria al litio ORIGINALE MOTOROLA custodia in pelle molto elegante ORIGINALE MOTOROLA il tutto usato pochissimo e in ottime condizioni... 20 euro + s.s. da concordare. prezzo non trattabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
codaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi posti una foto del tutto? la custodia è originalissima? e la batteria è la BR 50? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ecco la foto
http://img239.imageshack.us/img239/3553/1001362gg7.jpg per la batteria, scusa ma non so che vuol dire...io la usavo sul v3. riguardo la custodia, si è originalissima,con tanto di targhetta interna "original motorola accessories".... ha la chiusura calamitata il caricabatterie dimenticavo che si alimenta anche col caricabatterie normale... svendo questi accessori perchè il v3 l'ho dato via e non so più che farmene... sei il primo della coda quindi se vuoi contattami in privato e ci accordiamo sui dettagli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora la batteria l'ho vista,ma non è quella ce cercavo io (io sto cercando quella nera per intenderci), quindi di conseguenza neanche il caricabatterie supplementare, della sola custodia quanto mi fai?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
smembri ?se si a qnt la custodia ???
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prima di vendere i pezzi singolarmente preferirei che qualcuno comprasse tutto sinceramente....preferisco aspettare qualche giorno, poi se nessuno vuole comprare in blocco vi vendo la custodia...il primo della coda è james sti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
yes... io rimango in coda, che prezzo mi fai della sola custodia? in che condizioni è?
oppure potrei acquistare il blocco, però con una piccola limatina... tieni conto che tutto il materiale è usato... diciamo che 20€ spedito in raccomandata ci può stare... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
venduto si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.