|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[BOLOGNA] MONITOR BENQ FP73G
VENDO L'ULTIMO MONITOR RIMASTO DAL PRECEDENTE TOPIC (CHIUSO PERCHE' AVEVO FATTO UN PO DI CONFUSIONE
)(altro venduto ad andrekiba) il monitor e' nuovo e imballato , acceso solo per verificarne il funzionamento e l'assenza di pixel bruciati. purtroppo non ho la garanzia in quanto viene preso come saldo di un lavoro effettuato da un amico. ha l'attacco classico e quello dvi e tempo disposta di 6 ms. predisposizione per attacco a muro vesa. il resto delle specifiche stanno sul sito della benq. lo do via per 145 incluse j3 (sarebbero 148, ma le dividiamo!!) e per 140 con consegna a mano scambio anche con router wi-fi decente ...piu` adeguato conguaglio. ciao PS mi scuso con gli admins per la confusione nel precedente post!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Ciao
limatina a 140 comprese s.s. magari l'assicurata x differenza ce la metto io. In coda Ops dimenticavo eventualmente se ti interessa ho un router wifi A02-RA240-W54 bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON Ultima modifica di gabrieca : 09-10-2006 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
chiuso con gabrieca...
si può chiudere il topic... buonanotte a tutti!!! ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.