|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
come disdire un ordine
slave , ho ordinato un case online e dopo 2 settimane che mi tengon oin ballo e nn lo spediscono ora ho trovato allo stesso costo un case migliore su un altro sito
come devo fare per disdire l'ordine??? il bello e' che il giorn oseguente all ordine mi hanno telefonato per avere conferme sul pagamento visto che avevo scelto il contrassegno cmq hanno evitato il fatto che dovevo mandargli un fax con carta d'indentita ecc... che posso fare?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
gli dici che ti sei rotto e annulli l'ordine, non hai firmato nulla, arrivederci e grazie..
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Vedi se questo ti può essere utile (ho googlato) http://www.consumatori.it/recesso/recesso.htm |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i 10 gg lavorativi scadono domani
domani mattina provo a telefonargli perche' mi hanno preso tropp oper i fondelli cmq da quel link nn mi sembra che i odebba inviare una raccomandata
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma scusa è pure in contrassegno no?
Gli dici che ti sei rotto, che non ritirerai il pacco, di non spedirtelo, che se poi ci saranno storie non hanno prove che sia stato tu ordinare il pacco... Più che avvertirli.. ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IO dovevo acquistare un hard dsik,presso un grsso rivenditore on line,faccio l'ordine con pagamento in contrassegno,e dopo 3 giorni,trovando lo stesso hd in offerta da un altro,gli ho mandato una mail e ho disdetto l'ordine.Se non riesci a disire quando arriva il pacco dato che è contrassegno,non lo prendere e poi c'è sempre il diritto di recesso.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.