|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
PSP con wlan si puo??
ciao ragazzi ciao a tutti!!
![]() ![]() ![]() sono indeciso sull'acquisto della psp che mi fa sbavare da tempo.... volevo sapere delle cosette... -dato che nn ho un acces point ma ho sul notebook una wlan la connessione della psp per giocare online la posso fare con la wlan? premetto che navigo con router nel caso si puo fare dovrei mettere l'indirizzo del router nel dns e gateway della wlan per condividere la conessione per la psp?? -la psp che potenzialità ha online,nel senso puo navigare? spero in una risposta,cmq grazie a tutti!!!! ![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 Ultima modifica di kakahack : 30-09-2006 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la prima domanda, non ho capito bene cosa hai, cmq, basta che la PSP trovi un segnale wireless (con il cavo USB non puoi) affinchè stabilisca il collegamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie della risposta!!!
![]() perfetto!! per internet nulla in pratica volevo sapere se per connettermi con la psp bastava una lan wifi e come si configurava!! in pratica io navigo con router con fili sul primo pc poi ho un notebook in rete nel switc del router... questo notebook ha una wlan che non uso e pensavo se con quella potevo conettere la psp .... ![]() ![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!!!
![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
che io seppia non puoi navigare con la psp se non hai un router wifi, i portatili che hanno il wifi sono RICEVITORI di segnale, perciò non trasmettono (almeno credo...perchè ho provato anch'io e sono arrivato a questa conclusione
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Con l'uscita della PS3 e quindi del firmware 3.0, in teoria la PSP potrà trasmettere un segnale (potrà essere utilizzata come PAd per la PS3. Cmq, per navigare, devi avere una connessione wireless ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Comunque la PSP come pad della PS3 è una maialata pazzesca ![]() ![]() X Kakahack: Comprala. Io ero scettico. Me l'ha regalata la mia ragazza. Ora se tornassi indietro, me la farei regalare di nuovo ![]() ![]() ![]() Io la uso tutte le sere dentro al letto per farmi una bella navigata prima di prendere sonno. Oggi non ne potrei fare piu' a meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie delle risposte!!
![]() infatti nn vedo l'ora di acquistarla... ![]() che ne dite di un access point?(dato che ora ho router con fili ed è nuovo-e poi nn dovrei mettere a tutti i pc una wlan se metto un router wifi?) va bene? e scusate la curiosità ma come funge questo access point? grazie ancora delle risposte ![]() ![]() ciao!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.