|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quale distro x un k6-500 64mb con incluso openoffice2?
Ho un portatile con k6-500, 64mb di ram e 6gb di hard disk.
Mi serve solo di scrivere documenti e tabelle con openoffice e di poterli stampare, che distro leggera ma con all'interno la versione 2.0.3 di openoffice mi consigliate? Xubuntu mi si chioda durante l'installazione, knoppyx non parte, damn small linux si installa e va alla grande ma non sono riuscito ad installargli l'ultima versione di openoffice!! Che mi consigliate di fare? Mi servirebbe una distro che mi permetta di installare solo quello che mi serve! Ho pensato a debian net install ma non sono in grado di installarla!Sono ancora niubbettino con linux
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho installato una Debian sarge con xfce 4 su un computer simile e funziona molto bene.
L'unico problema è OpenOffice2.org che è troppo pensate, da solo usa 70 MByte di memoria quindi ti ritroveresti un sistema lentissimo. Prova ad usare programmi come Abiword o gnumeric. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Arch Linux o Frugalware
anche Zenwalk non è male
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
arch purtroppo non può girare su un k6 perchè non è i686..
prova vector ma con 64mb di ram la vedo un po dura far girare openoffice..ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se aggiungi almeno un altro pò di ram...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.