|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...577/index.html
Sony ha presentato alcuni nuovi prodotti e riaffermato la propria strategia focalizzata sul Full HD e sul Digital Home. Nuovi notebook pensati per la mobilità anche per l'utenza consumer che potrà scegliere il colore del proprio ultra portatile. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Interessante il portatile, di sub-14" con una scheda video seria a 1300 euro non se ne vedono molti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come scritto nell'articolo, interessante soprattutto per gli studenti, per questo il prezzo è abbastanza ridotto, si sa che gli studenti non c'hanno una lira...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
infatti viene 1699 euro gli altri vengono 1399 ma montano intel gma 950
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco, appunto, ho appena guardato anch'io, quello con la Geforce è di un colore solo e costo 1699 euro, gli altri hanno la Intel. Era troppo bello per essere vero, evidentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Prezzo modello VGN-C1: grazie delle segnalazioni, in effetti la cifra inizialmente indicata era non corretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
- questo vaio - http://www.hwupgrade.it/articoli/por...deo_index.html - Dell XPS M1210 tra l'altro ho idea che i 2 notebook sony condividano lo stesso chassis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non credo che si tratti dello chassis della serie SZ riadattato, mi sembrano notevolmente diversi...
Anche il peso è molto differente, 1,7 kg per la serie SZ contro i 2,3 kg della serie C. Le configurazioni HW dovrebbero essere due: quella del modello nero e quella dei quattro colorati. Il modello nero (il "timeless black") dovrebbe avere in più la scheda video dedicata, l'HD da 120GB anziché da 100GB soltanto e infine il bluetooth. Il prezzo dei modelli colorati è ottimo, è chiaro che si tratti di un notebook "giovane" del resto...peccato per la durata della batteria, due ore e mezza dichiarate sono veramente poco.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
anke il mac e' della stessa fascia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Cmq il prezzo nn e' molto basso....pensare ke a 1400 euro ci prendo XPSm120(ke e' una bomba di notebook) con 1024 di ram ma a 667 e il processore T7200 al posto di 5500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
i VAIO SONO I VAIO non c'è nulla da dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si ma i macbook usano una squallida scheda video integrata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Certo che, più che all'autonomia (comunque bassa), passare da 1.7KG a 2.3KG è una bella mazzata...a quel punto, visto il peso e il prezzo, meglio un 14" tipo l'ASUS A8Js che è davvero un altro pianeta (come caratteristiche, e come prezzo e peso siamo lì).
Spero vivamente che esca una serie SZ3 che sia leggera e con più autonomia, finora a mio modo di vedere Sony è stata leader indiscussa per quanto riguarda i notebook con display =>14", chiaramente nel mercato consumer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma le batterie sui vaio le produce sempre sony?
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli apple... ci ho guardato ma mi pare che i 13.3" non possano montare nulla di diverso dalla intel integrata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Beh, dire squallida scheda video integrata addirittura, sono concetti diversi, certo con una 7400 non puoi ne giocare ne pretendere di fare lavori pesanti in 3d, certo, magari qualche giochino, ma niente di più.
Hanno il solo vantaggio di non occupare memoria centrale. Però in quanto autonomia ritengo che le integrate siano meglio e personalmente preferisco soluzioni integrate su schermi tanto piccoli. Inoltre siamo sicuri sia il GMA 950 e non il nuovo x3000 l'integrata intel? Curiosità mia, ma potrebbe essere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Che la sony si stia dando una svegliata?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.