|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
[SA - Spedisco] Vendo Final Fantasy USA x PS1 e 2 rari
Come da oggetto, a causa di emergenze economiche, devo separarmi ahimè dalla mia collezione di Final Fantasy per Ps1 e 2.
Final Fantasy VII U.S.A. Prima edizione + Guida ufficiale Bradygames -> 45 euro [venduto altrove] Final Fantasy VIII U.S.A. Prima edizione + Guida ufficiale Bradygames -> 40 euro [venduto altrove] Final Fantasy IX U.S.A. Prima edizione -> 35 euro [venduto altrove] Final Fantasy Origins -> 35 euro (incellophanato) [venduto altrove] Final Fantasy X - Edizione international -> 35 euro Final Fantasy X-2 U.S.A. Prima edizione -> 35 euro Final Fantast Anthology USA -> 30 euro Chrono Cross U.S.A. - Greatest Hits -> 35 euro (incellophanato) Pagamento anticipato con ricarica postepay e/o bonifico. Sconto maxi a chi acquista il blocco. Precedenza a vendita a mano. In vendita anche altrove. Ciao a tutti. Ultima modifica di Takashi75 : 06-10-2006 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
ma i prezzi li hai presi su"SCHERZI A PARTE"?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Bella battuta
No, niente scherzi a parte... prova a cercare questi titoli U.S.A. prima edizione, fammi sapere i prezzi e poi ne parliamo Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
AMBè...MEGLIO PER ME ALLORA...
io ho il 7 ed 8 jap e l'8 anche ntsc. biohazard1 ps1(chiaramente jap) mtal gear solid 1 (jap) sono miliardario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Beh miliardario no, ma se sono prime edizioni, si, valgono qualcosa di più del semplice prezzo di vendita...
Prova a fare un giro nei forum degli appassionati o anche su Ebay e vedrai. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Up, tutto ancora disponibile e prezzi ancora leggermente trattabili.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Offro mega-sconto a chi acquista il blocco...
Forza ragazzi, up! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
è allora io che ho la prima versione di ff 8 in ita a quanto la dovrei vendere?
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
Ragazzi, ma si potrebbero evitare questi commenti inutili? Grazie...
Io sto cercando di vendere dei giochi in versione US/NTSC che sono piuttosto rari, e per di più in prima edizione... FF 8 Italiano si trova quasi ovunque, un FF 7 americano prima edizione non credo si trovi proprio facilmente. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dante alla fine è giusto anche qullo che afferma TaKASHI.
Se ci sono poche disponibilità sul mercato la richiesta sale. Imho questi giochi non sono cosi' rari da giustificare la richiesta.ma magari mi sbaglio. Comunque sia il libero mercato vige...indi ... up per te. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che intendi per prima edizione? La spiegazione sarebbe un valore aggiunto. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Prima edizione vuol dire, come per i libri, la prima stampa... quindi no versione platinum, non versione Greatist Hits, o cose del genere.
Per i collezionisti è un valore aggiunto enorme. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Venduti il Final Fantasy VII, VIII, IX e il Final Fantasy Origins.
Restano gli altri, e l'invito per lo sconto massivo per chi acquista in blocco. Up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

abbellodenonna