|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ricerca programmi o utility gratis per configurare il desktop
![]() Mi sapete dire dove posso scaricare dei programmi gratuiti per personalizzare l'aspetto grafico del desktop, dei cursori, delle icone e dove posso trovare gli oggetti per il desktop. Io ho visitato wincustomize e il sito della stardock ma tutti e due offrono la maggior parte dei contenuti a pagamento. Che alternative mi proponete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Senza offesa ma era meglio postare qua: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68.
Comunque io posso dirti che se ti nteressa una barra degli strumenti c'è la Rocketdock e se vuoi skin, icone e wallpapers per xp vai su WWW.crystalxp.net, tutto gratuito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ulteriori chiarimenti
Ciao blackie,
Inanzitutto grazie per avermi risposto e ti volevo precisare che io non sapevo che c'é un forum sulla pers. del desktop. Ti volevo chiedere come si installa la barra della rocketdock come si può scaricare visto che il download nella pagina apposita non me lo propone, poi, voglio chiederti come si installano le skin, le icone del sito crystalxp. Per concludere volevo sapere se si può scaricare da emule o su altri siti (gratuitamente) i prodotti che si trovano sulla pagina Codice PHP:
Fammi sapere e grazie per le info N.B. sulle altre discussioni che ho aperto hai qualche suggerimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, la barra Rocket dock la scarichi da qui : http://punto-informatico.it/download....asp?i=1125915 , l'installazione è molto semplice ( doppio click sul file) poi ogni icona ci puoi cliccare sopra con il tasto destro per impostarla. Ha anche un pannello di controllo molto facile da usare, tutto in italiano.
Le skin di crystalxp si installano anche loro come un normale programma, mentre le icone le salvi sul tuo hd e poi le imposti come icone del programma che vuoi. Ad esempio le icone della barra RocketDock le puoi modificare con le icone Crystalxp, cliccando con il tasto destro e scegliendo Impostazioni icona. I prodotti a pagamento magari si scaricheranno pure con Emule ma la cosa è illegale.Il regolamento di questo forum vieta discussioni sui programmi craccati. Le altre discussioni che hai aperto non le ho ancora lette, se ho qualcosa ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.