|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La CdL risale ed i suoi elettori...sfottono?
Dall'uscita della finanziaria in poi noto l'acuirsi di un atteggiamento davvero irritante da parte di utenti chiaramente identificati come strenui sostenitori del precedente governo, l'atteggiamento dello sfottò e del "ve l'avevamo detto", "c'avete le fette sugli occhi", "coglioni", etc. Ora, io posso anche capire ed accettare che uno scettico che sostiene da mesi l'inadeguatezza di entrambi gli schieramenti possa elevarsi e permettersi certi "rimproveri", ma uno che per cinque anni ha approvato ed applaudito ogni sorta di scempio ed abuso, con che faccia si lancia in simili argomentazioni? Con che faccia e su che basi sostiene che se tutti avessero votato i suoi beniamini, ora saremmo in una situazione completamente diversa, migliore?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Non ti curar di loro ma guarda e passa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come dice Gattuso,stanno ancora a rosicà
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Su dai.... vi comprendiamo.... non pensavate che avrebbe alzato le tasse....non pensavate che saremmo rimasti in Afghanistan e che saremmo andati in Libano...
...non pensavate che ci sarebbe stato lo scandalo telecom... Ce n'è da star nervosi e permalosini ....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
che ci vuoi fare son tutti tifosi e alla fine se lo prendono tutti nel eppoi anche se le parti fossero invertite il riusultato non cambierebbe e quelli di sinistra sanno sfottere meglio di quelli del cdx
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Scusa, ma io sta frase me la sono sentita dire tante volte proprio da quelli di sinistra....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Tranquillo, se c'era Berlusconi a quest'ora manco dovevamo pagare l'ICI o sorbirci una delle sue barzellette al parlamento europeo
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh , gli opposti si toccano Io non sto qui con la trombetta in mano , ma con la sana considerazione che ANCHE questo governo sta facendo delle cagate galattiche
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
sentite ora è il vostro turno, accettate gli insulti come noi li abbiamo acettati |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ma non solo, andate per strada, questa mattina era tutti " aveva ragione Berlusconi sono coglione" o hai visto? berlusconi ha detto giusto che siete coglioni
la filippica è la stessa c'è gente che casca dal pero lobotomizati da 5-10 anni di berlusconi , anche se non lo hanno votato e dicon di odiarlo ripetono il mantra a memoria povera italia che dimentica
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il governo attuale può essere criticabile, ed è giusto farlo se lo fai con cognizione di causa. Se lo si fa per fanatismo politico si è solo che ridicoli.
Tipici quelli che si lamentano con la maggioranza a causa dell'indulto dimenticando o facendo finta di dimenticare che per metà la colpa è proprio del loro beniamino all'opposizione
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://faldoni.splinder.com/
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
... è colpa di Berlusconi? Ma LOL
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ah un altra cosa hai ragione Onisem, guarda nel forum sono apparsi decine di utenti di CDX che prima non postavano, ma purtroppo sono anche scomparsi diversi utenti di CSX
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aazzzz...mica l'avevo notato ![]() adesso perchè questo governo sta facendo c****te e acqua da tutte le parti è colpa di Berlusconi . Non ci posso credere
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma quando mai, io ci guadagno 60 Euro, andare in Libano è un onore, pensate alla vostra gloriosa missione in Iraq, dello scandalo telecom, che dire, sti gran cazzi.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

eppoi anche se le parti fossero invertite il riusultato non cambierebbe e quelli di sinistra sanno sfottere meglio di quelli del cdx