|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
[Ba+sped] Communicam (fotocamera per i cellulare SE) 18 euro
Usata pokissimoo
Incornicia in una foto il divertimento! Cattura il momento con la CommuniCam™ MCA-25. Scatta le tue foto e condividile in un istante con amici e con la tua famiglia. Secondo te, esiste un altro modo più efficace per tenersi in contatto? Scatta la tua foto. E poi usala! Prova la CommuniCam™ MCA-25. Una fotocamera ma anche uno strumento che permette alla tua creatività di fluire nelle tue comunicazioni. CommuniCam™ MCA-25 è concepita per l'uso con i cellulari T300 e T68i. Le funzioni CommuniCam™ MCA-25 comprendono un zoom incorporato, la scelta del mirino e l'opzione di aggiungere effetti alle foto. io la usavo col SE t300 ma va bene anche per i similari e altri qui le caratteristiche http://www.expansys.it/product.asp?code=MCA-25
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.