|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Niubbone Wireless
Ragazzi ho un piccolo quesito x voi geni del networking-wireless.Adesso vi spiego la mia situazione...
Allora in camera mia ho il portatilozzo collegato su internet con la linea telefonica e un classico modem,adesso xo portero il pc desktop su in mansarda la quale si trova 2 piani sopra il piano del pc portatilozzo,vorrei utilizzare il desktop anche con internet ma purtroppo in mansarda nn dispongo di linee telefoniche su cui agganciare un modem,la mia domandina è...esiste un modo per utilizzare internet anche in mansarda con un collegamento senza fili che poggia sul portatilozzo che ho in camera mia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
Ciao Andrea, certamente. Può raggiungere il tuo obbiettivo utilizzando una scheda usb o pci wifi sul desktop ed 1 access point posizionato a circa metà distanza tra i 2 pc, ad esempio al piano di mezzo
![]() ![]() Se hai altre domande posta pure. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille x la risp!
riguardo a posizionamento dell'acces point devo x forza metterlo in cameretta mia visto ke il piano di sopra è abitato da mio zio ![]() ![]() Inoltre quanto mi verrebbe a costare il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.