|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
PC Nuovo... un mistero
Salve ragazzi!
Stò nel panico ho preso un PC nuovo cosi configurato : AMD M2 +3800 dual Sm DFI Infiniti U4 con il chip nvidia 1gb di ram ddr2 800 S.v. nvidia7600gs della Point of view il pc ha funzionato per un ora il tempo di mettere Win xp e qualche driver peri ha iniziato a riavviarsi, ma non sempre ci riesce spesso rimane acceso, ma sul monitor non compare nulla praticamente come in stand by... ...oppure parte arriva al caricamento del win xp e riavvia La cosa è stranissima... dovendolo spedire per mandarlo in assistenza volevo prima capire di che si tratta... Grazie e ciao!
Ultima modifica di GanjaBoy : 03-10-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
può essere la scheda video?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
se si riavvia così a random può essere l'alimentatore..
Probabilmente o ti hanno dato un alimentatore poco potente per quel computer oppure può essere difettoso.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ieri sono tornato in assistenza...
Hanno voluto aggiornarmi il bios della mobo per non sostituirla... risultato li ha funzionato per 2 riavvii, appena tornato a casa neanche è partito... Ora mi inK! Devono sostituirmela! Il fatto è che non sò se sia effettivamente quella o qualcos'altro... Il problema consiste nel fatto che accendendo il PC non riesce a partire... al massimo arriva alla prima schermata delle periferiche e poi o si blocca o riparte, addiritura a forza di provare sono riuscito a entrare nel bios della sk madre ma si blocca quasi subito.... Credo sia proprio la main difettosa... Ultima modifica di GanjaBoy : 03-10-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Come ha detto Crisp, non escludere l'alimentatore.
Marca? Watt? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.