|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Unlocker
Non riesco ad eliminare alcune icone dal desktop: la scritta di errore è la seguente: Impossibile eliminare file. File già in uso da altro programma o utente. Da una ricerca in rete ho letto che "Unlocker" elimina queste icone in modo semplice e sicuro. Purtroppo neanche questo programma riesce ad eliminarle perchè "non si dispone dei privilegi di debug". Ho fatto numerosi giri nel S.O. (WIN XP PRO) ma non riesco ad attribuire tali privilegi. C'è qualcuno che ha usato questo software o conosce come rimuovere tali icone?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Unlocker
Ti ringrazio per il tuo intervento, ma in serata (quasi nottata), sono riusciuto a risolvere il problema. Il software "Unlocker", scaricato dalla rete, probabilmente era corrotto. Difatti l'ho disinstallato e scaricato nuovamente da un altro sito. Sono riuscito ad attribuire i "privilegi di debug" e finalmente le "icone" sono scomparse dal desktop! Quindi il software ha funzionato a dovere!
Grazie! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.