|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
[Football Manager 2006] Qualcuno di voi riesce ad avviarlo?
Ho appena installato Debian Etch sul portatile dei fratelli e sembra davvero filare alla grande, ma ovviamente sentiranno la mancanza di Football Manager 2006, che però è ancora presente sulla partizione di Windows XP (non avviabile
![]() Confido in un vostro aiuto. Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Alla fine FM2006 sono riuscito a farlo partire, ma crede che sia crackato (ho dovuto usare un no-cd perché si avviasse senza fare storie) e non fa partire le partite in rete. Il caricamento delle vecchie partite mi dice che non può essere completato e quando creo una nuova partita esce da solo dopo aver caricato tutti i dati utili.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
beh in effetti wine non è sufficiente a far partire i videogiochi...
Questo gioco è 3D? se si hai davvero poche speranze...potresti provare CEDEGA. Comunque sempre meglio tenerla una partizione operativa con il mitico windows! Windows XP ruleZ!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() mi riferisco a "mitico windows" ![]() cmq se dovete giocare tenetevi winzoz o smanettate (ma di positivo) su linux...
Linux User: #430842
Arch Linux User |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è 3D. Comunque, conosco anche Cedega ma non è più libero da parecchio tempo, la mia domanda era un'altra. A questo punto ho dovuto fare quello che non volevo fare, ho dovuto reinstallare anche Windows XP...
![]() Grazie comunque a tutti per l'aiuto. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
maledette directX
![]() ![]() ![]() ![]()
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
'Mitico windows' non è una bestemmia: è un signor O.S. per quanto riguarda i Videogiochi (dove se va in crash e devi reinstallare, al max ti perdi i savegames). Dovrebbero pensarci a fare un sistema hardware con windows embedded dedicato ai videogiochi... ![]() Come dite ? Xbox ? Mannaggia, eppure ho visto una scatola blu a oltre 400 € in cui si diceva che era un Sistema Operativo ... ![]() (Ce ne era anche una verde a quasi 300 € ...)
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga io ho risolto!!!
con wine gioco a fm su linux! basta abilitare l'accellerazione 3D potenza LiNuX!!! ![]()
Arch Linux User Ultima modifica di -AnDrEw-88- : 02-10-2006 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eh, beato te. Sul suddetto sistema (che al momento si trova ad oltre 300km da me
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.