|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
[Lecce+sped]2(4) GIOCHI XBOX360 *NUOVI* VENDESI
Come da titolo,
vendesi a Lecce (o con spedizione in tutta Italia) i seguenti giochi per xbox 360: Top Spin 2 ![]() Note:Nuovo, mai aperto e ancora con il celofan Condizioni: Nuovo Prezzo: €30 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE Disponibilità: 2 pezzi Breve descrizione: Tutto ciò che hai apprezzato in Top Spin è tornato, più bello che mai, in Top Spin™ 2. L'impareggiabile creatore di giocatori è stato rinnovato con il potente DigitalIdentity , con cui potrai letteralmente entrare in gioco. Prova il tour professionale in scenari vivi e dinamici dotati di elementi ambientali che reagiscono al tuo gioco. I personaggi sono ancora più stupefacenti grazie all'utilizzo della tecnologia HD e alla presenza dei migliori giocatori a livello mondiale come Maria Sharapova, Venus Williams, Andy Roddick, Lleyton Hewitt e Roger Federer. Questa formula vincente ti consentirà di vivere il più fantastico gioco di tennis online che sia mai stato creato. Table Tennis ![]() Note: Appena aperto, usato si e no una volta sola. Condizioni: Sembra nuovo Prezzo: €15 Disponibilità: ESAURITO Breve descrizione: La Rockstar Games presenta Table Tennis, il gioco di prossima generazione che segna il debutto dei creatori dei franchise Grand Theft Auto e The Midnight Club. Sviluppato dalla Rockstar di San Diego, Table Tennis sfrutta l'incredibile potenza di Xbox 360™ con un avanzato motore di gioco ideato specificamente per la tecnologia della console di prossima generazione. Dal momento che utilizza appieno le capacità dell'hardware, Table Tennis è visivamente sbalorditivo, i movimenti sono fluidi e naturali. Se abbinato a un gioco intuitivo, riesce a ricreare autenticamente la competizione e la ferocia di una vera partita di ping-pong. INFO VENDITA PM REGOLE VENDITA _______________________________________________________________________________________________________________________ - Precedenza consegna a mano - Precendeza pagamento postepay - Precedenza vendita in blocco (2,3,4) ...varie di netiquette. Dato che è la prima volta che vendo qualcosa qui sul mercatino non ho nessun feedback: Durante la vendità, agli interessati, fornirò generalità e/o numero di telefono (in ogni caso necessario affinchè ci si possa mettere meglio d'accordo); vi renderete poi voi conto dell'effettiva affidabilità del venditore. _______________________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________________ Ultima modifica di kazuya : 28-09-2006 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up... i giochi sono entrambi molto belli, soprattutto se giocati in compagnia!! Andiamo, con la mia copia mi sto divertendo tantissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
mi interesserebbe uno dei giochi....senti ma top spin è solo online?
di dove sei?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono di lecce, No, top spin 2 è naturalmente anche singleplayer.. Entrambe le modalità di gioco (single player e multiplayer) sono curatissime.. lo leggi in tutte le recensioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
nn avevo letto recensioni di top spin....senti io sono di roma.....però ho solo internet dove sto nn c'è una posta funzionante( sono ancora in vacanza...
![]() lasciami tra i potenziali acquirenti e se nn hai trovato lunedi nessuno ti faccio io la ricarica...... per adesso solo top spin.....35 spedito ve bene? poi se lunedi mi ritrovo con qualche soldo in più faccio un pensierino su table tennis.... a presto......
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
coda per table tennis....la spedizione quanto verrebbe a costare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
kenobi321 non so, adesso mi informo sulle spedizioni. Le spese di spedizione comunque le dividiamo, ok?
Slash84 ok per table tennis, ti dico per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Le spese di spedizione sono di 5€ con raccomandata.. quindi per tennis sono 2,5 a testa.
Per table tennis 20 comprese spese di spedizione, lo paghi la metà precisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao... sono interessato a table tennis...
mi confermi 20 euro compresa spedizione in raccomandata? E quali sono le sue condizioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' stato solo aperto, il dischetto non è mai stato inserito nella consolle, perciò, celofan a parte, è pari al nuovo. Si, facciamo 20 €; ti do il numero della postepay in pvt, aspetto il tuo versamento e poi te lo spedisco. Ci sentiamo in pvt cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao,
io mi prendo un altro giorno per decidere su table tennis (devo sentire anche con un amico)...... ovviamente se qualcun altro si fa avanti in questo tempo prosegui pure la trattativa. ti faccio sapere al piu presto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspetto tue notizie
![]() ti posso dire che table tennis è un affare, costa 40 € nuovo ed il gioco che offro è praticamente nuovo, e lo sto dando a meno della metà! Approfittane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up :P
1 tabletennis 2 topspin 2 disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao,
ok per il ping pong. per il pagamento come facciamo? a me sarebbe comodissimo un bonifico online però va bene anche una ricarica sulla postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, quindi topspin2 e table tennis? Si, facciamo in postepay. Ti do il numero di carta e il cellulare in pvt, così se ci dovessero essere problemi mi chiami.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Disponibile 2 TOPSPIN2, nuovi e sigillati. Affrettatevi ![]() Ultima modifica di kazuya : 15-09-2006 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.