|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Informazioni generali linee portatili Mac
Salve a tutti, a Natale vorrei comprare un portatile Mac però ancora non ho ben capito quali linee sono presenti ed in cosa differiscono l'una dall'altra.
Per esempio che differenza c'è tra gli iBook ed i MacBook? Sono ancora linee in circolazione? E soprattutto sono linee esistenti? La Apple vende i propri portatili come la Dell, cioè esclusivamente via internet, o si trovano anche dai normali rivenditori? Prima di passare a vedere quali caratteristiche mi potrebbero interessare meglio che sappia almeno queste cose basilari. Grazie, ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
se vai sul sito apple trovi tutte le differenze delle linee Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
tutto quello che è in vendita sull'apple store online è cioò che puoi trovare anche nei negozi ed è cioò che attualmente viene prodotto.
tutte le line che nel nome hanno la parola "power" non sono più in produzione gli ibook non sono più in produzione, sono stati sostituiti dai macbook fatti un giro nel sito apple x vedere. |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Beh però ache se fuori prod di iBook e Powerbook ce ne sono nei negozi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Si ma far pagare 1000 euro e più per un G4 è una rapina legalizzata....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Grazie a tutti, ho fatto un giro sul sito Apple per chiarirmi un pò le idee. Io in pratica con il computer dovrei programmare, avrei una marea di programmi che mi partono all'avvio e che girano in background e vorrei installare, perchè alcuni software girano solo lì, anche windows xp (vista in futuro).
Occhio e croce mi orienterei su un Macbook con 1 giga di ram con centrino duo da 2Ghz. Che ne pensate? Grazie, ciao ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.