|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
[Catania]kis dp558
salve vendo il seguente lettore dvd revorder dp-558 con hard disk da 80 gb a 155 euro motivo hd rotto suppongo in quanto non riesco a registrare niente ma con una moodifica ovvero cambio di hd si sitema il tutto.
link in vendita in altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
sicuro
e' l'hard disk non ti preoccupare se era altro lo scrivevo...devi soltanto cambiare l'hard disk...io non l'ho fatto per non aprire il kiss che era fino a settembre(inizio settembre) era in garanzia ma ora che e' scaduta se po' fa'..
lo vendo per un altro lettore dvd...ciao se sei daccordo posiamo concludere la trattativa j+3e assicurazione a mio carico però pagamento anticipato su postapay. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me va bene appena mi arriva cambio hd e poi ti so dire, se non funziona te lo prendi indietro?
cmq è in condizioni estetiche ottime sia kiss che telecomando? hai anche scatola? se esito positivo alle risposte lasciami i tuoi dati in pvt ciao. scusa ma la sostituzione dell' hd è una cosa che non invalida la garanzia?
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 30-09-2006 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.