|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Album foto Namibia
Dopo le stupende foto del buon Teod posto anche io qualche scatto, non sono neanche da paragonare, le posto per le critiche costruttive
(tra l'altro ho usato lo stesso programmino di teod , che copione che sono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
alcune foto le ho trovate banali o non molto interessanti, probabilmente la composizione in se non richiamava alla vista quello che tu volevi rendere.. almeno imho..
Ma alcune foto sono spettacolari veramente.. Moooolto molto molto belle specialmente quelle con gli animali... quelle sono venute benissimo!! Complimenti!! rip..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle, tutte dalla prima all'ultima...forse il gabbiano non dà proprio l'idea di Africa ma le altre sono intrise di voglia di vedere e far vedere! Tutte belle, la composizione è ok, grande coolpix, foto aeree spettacolari.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio , sono anche io del parere che molte siano un pò banali e in più la luce in quei giorni non era il massimo , nel deserto ci siamo recati di mattina presto per sfruttare le ombre lunghe ma arrivati c'era una nebbia che non si vede va un metro ( in alcune foto si vede mentre si alza) e dunque fin verso mezzogiorno con una luce piatta non abbiamo potuto fare molto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho uploadato anche qualche foto del viaggio alle galapagos e altre stupidate, se volete darci un occhio, l'indirizzo è sempre quello solo che ora c'è una specie di indice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.